Meghan Markle, il suo nome tolto dai documenti ufficiali: crisi in famiglia reale

La duchessa del Sussex Meghan Markle è entrata in piena lite con la famiglia reale inglese dopo che la regina ha ordinato di cancellare il suo nome dai documenti ufficiali della nascita di Archie.

Secondo quanto riportato dal giornale inglese Daily Mail la duchessa del Sussex Meghan Markle sarebbe entrata in lite con la famiglia reale dopo che questa ha imposto la rimozione del suo nome dal certificato di nascita del figlio Archie.

Meghan Markle furiosa con la regina dopo che questa ha chiesto di cancellare il suo nome dai documenti di Archie

Meghan Markle sarebbe andata su tutte le furie contro la regina quando questa ha chiesto la rimozione del nome di Meghan dal certificato di nascita del nipotino Archie. Nella sezione dedicata alla madre del documento, infatti, compare soltanto la dicitura “Sua Altezza Reale la Duchessa del Sussex”. Nessuna traccia del nome proprio di Rchel Meghan. La modifica sarebbe avvenuta un mese dopo la nascita del bambino. Inizialmente la cosa è stata presentata come un omaggio alla defunta Lady Diana ma, secondo un portavoce di Meghan, il cambio è stato imposto dal Palazzo e non ha niente a che fare con Diana.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Meghan Markle, la paura del principe Harry: “Voci di divorzio…”

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Meghan Markle, che fin dall’inizio si è mostrata in disaccordo con gran parte delle decisioni della famiglia reale per quanto riguarda la vita privata sua e di suo marito, sarebbe rimasta particolarmente offesa e, giustamente, molto arrabbiata. Alla situazione si aggiungono anche le voci di un possibile divorzio tra lei e il principe Harry, che sembrerebbe pronto a tornare a Londra la prossima estate. Meghan, invece, è sicura di voler restare a Los Angeles con il bambino, che oggi ha due anni.

Impostazioni privacy