Camilla, chi è la figlia di Maurizio Costanzo: età, foto, carriera in tv

Camilla, chi è la figlia di Maurizio Costanzo: età, foto, carriera in tv. Scopriamo di più sul conto della prima figlia del giornalista e conduttore televisivo, nata dall’amore con la seconda moglie, Flaminia Morandi.
Maurizio Costanzo

Classe 1973, Camilla oggi è una scrittrice e una sceneggiatrice televisiva e ha svolto anche il ruolo di attrice. Nella vita privata invece è una super mamma. Approfondiamo i particolari della carriera professionale e della vita della prima figlia di Costanzo.

Camilla, chi è la figlia di Maurizio Costanzo: scopriamo di più sulla sua vita e sulle tappe della carriera professionale

Nata dal secondo matrimonio del giornalista con Flaminia Morandi, Camilla è la prima figlia di Costanzo. Ha 48 anni ed è oggi una scrittrice e sceneggiatrice. Ha recitato inoltre come attrice in una delle pellicole del suo celebre fratello, di due anni più piccolo di lei, Saverio Costanzo, regista di successo, ovvero Private. Ha preso anche parte a Una famiglia per caso e I corti italiani.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Maurizio Costanzo: chi è l’ex moglie Flaminia Morandi

Camilla vive una vita molto riservata e lontana dai riflettori. Non è inoltre presente sui social. Sappiamo da alcune interviste, rilasciate tempo fa da lei stessa, che ha un carattere molto sensibile e che adora il suo mestiere di mamma dei suoi due figli, avuti da suo marito. Orgogliosamente è stato proprio suo padre a ribadire quanto Camilla riesca perfettamente a coniugare il ruolo di madre con la sua professione di scrittrice.

Potrebbe interessarti anche –> Maria De Filippi, la verità sul primo incontro con Maurizio Costanzo: uno choc

Leggi anche –> Stefano Degni, chi è l’autista che salvò Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Tra i libri scritti da Camilla Costanzo ricordiamo Ero cosa loro: l’amore di una madre può sconfiggere la mafia, scritto con Giusy Vitale e Una bellissima notte senza luna.
Maurizio Costanzo

Impostazioni privacy