Napoli, esonero Gattuso: spunta a sorpresa l’allenatore per giugno

Rino Gattuso si giocherà il suo futuro a partire dalla super sfida contro la Juventus, in programma sabato 13 febbraio allo Stadio Maradona

Gattuso
Gattuso (Getty Images)

La situazione sta precipitando in casa Napoli: Rino Gattuso si giocherà il suo futuro a partire dal big-match di Serie A contro la Juventus. Dopo la sconfitta in Supercoppa italiana proprio contro i bianconeri e l’eliminazione dalla Coppa Italia, i partenopei cercheranno di essere vivace in Serie A. Al centro dell’attacco ci sarà ancora una volta Victor Osimhen, che sta recuperando a poco a poco dall’infortunio alla spalla. Già nella sfida di ritorno contro l’Atalanta in Coppa Italia, l’attaccante nigeriano ha combattuto e ha sfiorato il gol nel secondo tempo venendo bloccato da Gollini in uscita bassa.

Leggi anche –> Napoli, notte verità per Gattuso: il passaggio può diventare cruciale

Leggi anche –> La chiave per Gattuso che si gioca tutto con Atalanta e Juventus

Napoli, Italiano profilo interessante per il post Gattuso

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E così, in caso di sconfitta contro la Juventus, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, potrebbe prendere già una decisione in ottica futura. Il profilo interessante, come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, è quello dell’attuale tecnico dello Spezia, Vincenzo Italiano, che ha rivelato di aver ricevuto i complimenti dallo stesso numero uno del club partenopeo.

Italiano Napoli
Italiano Napoli (Getty Images)
Impostazioni privacy