Selvaggia Lucarelli, veleno contro il Grande Fratello: “Quanta volgarità”

Il Grande Fratello è ormai sinonimo di trash, secondo Selvaggia Lucarelli. La giornalista si scaglia contro i reality show, il suo j’accuse.

Selvaggia Lucarelli Grande Fratello Vip
La denuncia di Selvaggia Lucarelli contro il Grande Fratello Vip ed i reality Foto dal web

Su Instagram, Selvaggia Lucarelli si scaglia contro il Grande Fratello Vip 2020 e contro i reality in generale. La giornalista e blogger si scaglia contro gli esempi negativi che da anni vengono ricondotti a questo tipo di programmi. La Lucarelli parla di come questo tipo di fare televisione sia cambiato di molto rispetto agli inizi.

Leggi anche –> GF VIP, Alda D’Eusanio espulsa: gravissimo ciò che ha detto una volta fuori

“Da esperimento sociale si è passati alla televisione spazzatura della peggiore specie”, è la sintesi della 46enne di Civitavecchia. Ed anche i casi controversi, gli scontri televisivi con tanto di parolacce, le espulsioni e tutte le vicende polemiche che puntualmente si verificano ogni giorno al Grande Fratello ed in altri ‘programmi verità’ hanno solo lo scopo di far parlare di sé.

Leggi anche –> GF VIP, Alda D’Eusanio immediatamente espulsa: è stata denunciata

Selvaggia Lucarelli, quanta volgarità dai reality show

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia (@selvaggialucarelli)

Più in generale Selvaggia Lucarelli denuncia la mancanza di contenuti profondi che contraddistingue questo tipo di fare tv. C’è la colpevole, totale assenza di cultura, di valori, di morale, in cui la volgarità molto facilmente prende il sopravvento.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Selvaggia Lucarelli: “Madre la veste così e la fa esibire a 10 anni” VIDEO

E gli stessi strali la Lucarelli li aveva già rivolti a ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi. Un altro personaggio che, secondo tanti, è responsabile dell’impoverimento culturale della televisione italiana, assieme a Barbara D’Urso e Paolo Bonolis. Anche se l’audience ed i dati sugli ascolti indicano che tali programmi sono sempre molto seguiti. In molti tra i suoi utenti, dopo le parole che la giornalista ha dedicato al caso sui suoi canali social personali, si sono detti d’accordo con questo pensiero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia (@selvaggialucarelli)

Impostazioni privacy