Alda D’Eusanio, durissimo attacco a Maria De Filippi sui figli mai avuti

Alda D’Eusanio, concorrente del GF Vip, ha attaccato duramente la conduttrice Maria De Filippi ed è stata censurata.

Dopo la fine della puntata del “Grande Fratello Vip“, andata in onda lunedì primo febbraio, alcuni concorrenti hanno avuto un momento di sconforto. Dayane Mello, la prima finalista del reality, è stata consolata da Alda D’Eusanio.

L’ex conduttrice di Rai2 e oggi protagonista dei talk show di Barbara D’Urso come opinionista, a un certo punto ha chiesto a Dayane Mello: “Secondo te chi è che sta meglio di te in questo momento. Tipo di solito uno dice ‘Io9 sono scontenta perché c’è qualcuno che sta meglio di me’“. Alda D’Eusanio è entrata al “Grande Fratello Vip” da pochi giorni e continua a far parlare di sé. La concorrente è stata salvata dalla squalifica dopo aver pronunciato la parola “ne*o“, ma il pubblico ha deciso di farle continuare la sua avventura nella Casa.

LEGGI ANCHE -> GFVip, Alessia Marcuzzi su tutte le furie per Carlotta Dell’Isola: la sua reazione

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Alda D’Eusanio non viene squalificata ed è polemica: cosa è successo

Alda D’Eusanio, l’attacco a Maria De Filippi

La giornalista Alda D’Eusanio si è resa protagonista di uno scivolone piuttosto grave: ha pronunciato parole dure contro Maria De Filippi. Ad accorgersene sono stati gli utenti di Twitter, che hanno segnalato le critiche rivolte alla regina di Mediaset: “Lei è una che vive dentro la televisione dalla mattina alla sera. Non sa cosa è veramente avere un figlio“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

La regia del “Grande Fratello Vip” è intervenuta censurando Alda D’Eusanio, abbassando il volume del suo microfono. Poco dopo l’uscita infelice su Maria De Filippi, inoltre, è stata cambiata l’inquadratura. La popolare conduttrice di Mediaset, come molti sanno, è madre di Gabriele, il figlio adottato insieme al marito Maurizio Costanzo.