Morta donna dispersa sui Monti Lepini, aveva 36 anni

Morta donna dispersa nel corso di un escursione in alta montagna. Le forze dell’ordine l’hanno recuperata in ipotermia avanzatissima.

morta donna dispersa Lepini
Tragedia morta donna dispersa sui Monti Lepini Foto dal web

È finita nel peggiore possibile dei modi la vicenda che aveva coinvolto una 36enne. È infatti stato ritrovato il cadavere di questa persona, che aveva smarrito l’orientamento in occasione di una escursione in alta montagna. Lei faceva parte di un gruppo impegnato in un passaggio sui Monti Lepini.

Leggi anche –> Roberta Siragusa, la Procura: “Morreale aiutato da complici”

Purtroppo però la vittima di questa tragica circostanza ha perso di vista il resto dei suoi compagni, lungo un tratto situato sul Monte Semprevisa. E come se non bastasse, è poi avvenuta una caduta che si è rivelata fatale. Una volta individuata, la donna ha ricevuto un ricovero in codice rosso al policlinico Gemelli di Roma. Lì è entrata in gravissime condizioni dopo l’atterraggio di una eliambulanza.

Leggi anche –> Giovane capitano dell’Esercito morto in incidente, sequestrato video

Morta donna dispersa, la causa del decesso con tutta probabilità una ipotermia

Sempre un elicottero c’era voluto per recuperare la donna all’interno della scarpata in cui era precipitata. In tale circostanza sono stati i militari dell’Aeronautica ad individuarla. Purtroppo però ogni sforzo atto a salvarle la vita si è rivelato essere vano.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Benno Neumair, perché ha ucciso i genitori: il movente dell’omicidio

Leggi anche -> Coniugi scomparsi, arrestato per omicidio il figlio Benno Neumair

La causa del decesso non troverebbe spiegazione nella caduta quanto piuttosto nelle bassissime temperature della zona interessata. La donna dispersa sarebbe morta infatti di ipotermia, dopo avere passato svariate ore da sola in mezzo alla neve. Il suo decesso si è verificato pochissimo tempo dopo l’arrivo al Gemelli.

Impostazioni privacy