Grande Fratello Vip, irruzione di una fan: le parole scatenano il caos

Momenti di panico tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, irruzione di una fan: le parole scatenano il caos nella casa.

(screenshot video)

Un’irruzione “vocale” ha provocato il caos nella casa del Grande Fratello Vip: ancora una volta a una fan è bastato un megafono per fare delle comunicazioni agli inquilini. Comunicazioni che hanno scatenato il panico, ‘rovinando’ la tranquillità mattutina. Il tema è quello del televoto truccato, che va avanti da qualche settimana.

Leggi anche –> GF Vip, Natalia Paragoni contro Signorini: “Bugiardo”

La fan si è scagliata come sempre contro Dayane Mello, per via appunto delle voci circa il televoto e i voti a sostegno della modella brasiliana che arriverebbero dal suo Paese d’origine. “Televoto truccato dal Brasile…Fuggite dal circo!”, la voce che ha fatto irruzione nella tranquillità domestica.

Leggi anche –> GF Vip, l’accusa dell’ex concorrente: “Fanno il lavaggio al cervello”

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Sconcerto per l’irruzione ‘vocale’ di una fan al Grande Fratello Vip

(screenshot video)

A quel punto, è la regia a dover censurare quanto sta accadendo all’interno della Casa. Tommaso Zorzi rientra e avverte gli altri: “Ragazzi… Da fuori hanno urlato che il televoto è truccato dal Brasile invitandoci a lasciare il gioco…”. Le parole dell’influencer sono le ultime che si sentono con chiarezza, poi nella casa passa una canzone che copre le voci dei vipponi e non si comprendono le reazioni.

Qualcuno deciderà davvero di abbandonare? Ma soprattutto, dal momento che questa vicenda del televoto “brasiliano” va ormai avanti da settimane, non vi è alcun modo di bloccare i presunti accessi che arrivano dall’estero e che appunto potrebbero inficiare la bontà della vittoria di uno o dell’altro concorrente? Il rush finale di questa edizione del Grande Fratello Vip, insomma, promette di essere quantomai infuocato.

Grande Fratello Vip Salemi Zorzi