Grande Fratello Vip, Natalia Paragoni contro Signorini: “Bugiardo”

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, riceve un siluro da Natalia Paragoni, fidanzata del concorrente Andrea Zelletta. Il motivo.

Natalia Paragoni Grande Fratello Vip
Natalia Paragoni Grande Fratello Vip Foto dal web

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 2020 di lunedì 18 gennaio 2021, Natalia Paragoni si scaglia contro il presentatore Alfonso Signorini. La ex tronista è attualmente fidanzata con Andrea Zelletta, che si trova all’interno della casa più spiata d’Italia ormai già da settembre 2020. Proprio ieri lui e gli altri inquilini hanno appreso che il reality show ha ricevuto una estensione ufficiale fino a fine febbraio.

Leggi anche –> Stasera in tv | Un sacchetto di biglie: cast, trama e trailer, oggi 19 gennaio

In origine il tutto avrebbe dovuto concludersi a gennaio, poi intorno a San Valentino. Adesso invece arriva una nuova decisione, con Mediaset che intende sfruttare il GF Vip 2020 per contrastare il Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 2 al 6 marzo prossimi. A Signorini, Natalia Paragoni ha imputato il fatto di dire bugie. “Ma adesso basta bugie”, ha scritto sul suo profilo personale Instagram la ragazza, salvo poi cancellare poco dopo il post.

Leggi anche –> Uomini e Donne, anticipazioni puntata del 19 gennaio

Grande Fratello Vip, Natalia Paragoni contro Signorini: “Bugiardo”

“Ma quando la smetterai di raccontare pa**e. Non ci sono lettere. Nessuno vi sta chiedendo di prolungare, anzi tutti vi chiedono di chiudere da settimane”, si scaglia la Paragoni contro Signorini. Il quale aveva annunciato ai concorrenti che il Grande Fratello Vip 2020 sta macinando ottimi ascolti, da qui la decisione di prolungare il reality.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Gf Vip: Stefania Orlando ad un passo dall’abbandono, Tommaso la ferma

Eppure i partecipanti, nel corso dell’ultima nottata, hanno manifestato comportamenti di insofferenza e di vero e proprio patimento, stremati dalla loro già lunga permanenza lì, isolati dal mondo. Anche sui social si sta discutendo molto di questo argomento ed in molti si dicono sostanzialmente d’accordo con la visione fornita dalla Paragoni.

Impostazioni privacy