Resta orfano a 8 anni: i suoi genitori morti in modo orribile uno dopo l’altro

Sua mamma è morta di cancro dopo l’improvvisa scomparsa del papà: così un bambino di soli 8 anni è rimasto orfano. 

Un bambino di appena otto anni che tempo fa aveva perso in modo tragico suo padre è rimasto orfano dopo che anche la madre è morta di cancro. Vicky Myers, 35 anni, si è spenta l’11 gennaio scorso, lasciando il piccolo William alle sole cure della nonna in pensione, Janet.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il crudele destino del piccolo orfano

Il papà di William, John, era tragicamente morto nel 2015 lasciando lui e la sua mamma con il cuore spezzato. Vicky, di Thornaby, nel North Yorkshire (Inghilterra), ha fatto tutto il possibile nei suoi ultimi mesi di vita per regalare ricordi felici al suo bambino. Nell’ultimo anno lo ha portato più volte in vacanza (compreso un viaggio in roulotte).

Leggi anche –> Mamma e papà muoiono di Covid, bambino di 4 anni rimane orfano

Parlando con il Mirror, la migliore amica di Vicky, Lorraine Mulgrew, ha raccontato che l’idea di lasciare William senza un genitore fosse la sua “più grande paura” e che lei “ha tenuto duro il più possibile”. Lo scorso febbraio, Vicky aveva ricevuto la notizia che il suo cancro al seno si era diffuso in tutto il corpo e che le restavano solo tre mesi di vita. “Ha resistito il più possibile per William”, ha spiegato Lorraine. “Era la persona più coraggiosa che io abbia mai incontrato”.

Leggi anche –> Bimba orfana | due mesi fa perse la mamma | ora il padre

Il padre di William era un musicista ed è morto nel 2015 a soli 32 anni. Due anni dopo la sua tragica scomparsa, Vicky aveva scoperto un nodulo a un seno. Dopo una serie di estenuanti cicli di chemioterapia e radioterapia, il pericolo sembrava scampato. Ma verso la fine del 2019 Vicky ha iniziato ad avvertire dolori e nel febbraio del 2020 le è stato detto che aveva un cancro incurabile. La terribile diagnosi era arrivata pochi giorni dopo la morte di suo padre Jeff.

funerale saltato Palermo

Impostazioni privacy