Incidente a causa del ghiaccio killer, 39enne muore in scooter

Un uomo resta vittima di un incidente stradale a causa del ghiaccio che lo porta a perdere l’equilibrio mentre viaggia sul suo motorino. Sempre per via del ghiaccio, hanno luogo altri due incidenti entrambi nei pressi di Roma. Temperature bassissime nel corso della scorsa notte.

incidente ghiaccio killer
Il ghiaccio killer causa un incidente mortale in scooter a Roma Foto dal web

Un incidente stradale ha avuto luogo in via Tiburtina a Roma nella mattinata di lunedì 18 gennaio 2021. E purtroppo risulta esserci anche una vittima. Si tratta di un uomo di 39 anni, che stava viaggiando a bordo di uno scooter quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo a due ruote.

Leggi anche –> Incidente Alcamo, schianto terribile tra due auto: famiglia distrutta FOTO

Le forze dell’ordine giunte sul posto a seguito di una segnalazione, per compiere i rilievi del caso, hanno accertato che le cause dell’incidente sono da individuare nella presenza di ghiaccio sull’asfalto. Ghiaccio che ricopriva in particolare il tratto che si staglia nei pressi della metro Ponte Mammolo.

Leggi anche –> Sparito dopo uno schianto: Giampiero Peloso trovato morto 24 ore dopo

Incidente a Roma, colpa del ghiaccio killer: e a Fiumicino altri due schianti

Lo stesso si è formato dopo un repentino abbassamento della temperatura verificatosi nella notte tra il 17 ed il 18 gennaio 2021. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia di Roma Capitale.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Valmontone, schianto in autostrada finisce in tragedia FOTO

Leggi anche –> Botto pauroso nella notte, auto si ribalta per 30 metri: il bilancio

A causa di questo incidente sono sorti anche dei contrattempi relativi alla circolazione del traffico. Ed il ghiaccio ha causato altri due incidenti prima delle 08:00, entrambi a Fiumicino. In questo caso senza alcuna vittima o conseguenza grave per le persone coinvolte.

Impostazioni privacy