Incidente Alcamo, schianto terribile tra due auto: famiglia distrutta FOTO

Terribile incidente Alcamo, coinvolto un nucleo familiare che tornava da una funzione religiosa. L’impatto è tremendo, finisce in tragedia.

incidente Alcamo Sicilia
Grave incidente Alcamo Foto dal web

Domenica di sangue sulle strade della Sicilia. A causa di un incidente stradale ad Alcamo un uomo ha perso la vita, dopo lo schianto della sua auto contro un’altra vettura. La vittima è stata identificata come un 40enne originario della Romania, Gabriel Fasie, che risiedeva a Paceco. Si tratta di una località di poco meno di undicimila abitanti situato in provincia di Trapani.

Leggi anche –> Sparito dopo l’incidente: Giampiero Peloso trovato morto 24 ore dopo

Fasie era al volante della sua Nissan Micra quando, di ritorno da una funzione religiosa, nei pressi dello svincolo di Alcamo è andato a scontrarsi contro una Peugeot 2006. Viaggiava con la sua famiglia, composta dalla moglie e dai loro bambini di rispettivamente 1, 7 e 10 anni. Tutti loro sono riusciti a salvarsi e hanno rimediato delle ferite di grave entità. Nonostante l’ingresso in ospedale ad Alcamo in codice rosso, nessuno di loro sarebbe in pericolo di vittima. Le forze dell’ordine, accorse a seguito di una segnalazione, hanno subito provveduto a chiudere il tratto di strada interessato dall’incidente.

Leggi anche –> Incidente pauroso nella notte, auto si ribalta per 30 metri: il bilancio

Incidente Alcamo, la famiglia della vittima soccorsa da altri automobilisti

Sono arrivati gli agenti della polizia stradale, il personale Anas ed i vigili del fuoco. I pompieri hanno provveduto a recuperare i corpi estraendoli dai rottami dei veicoli incidentati. Inoltre hanno ripulito l’asfalto dai rottami. I mezzi di soccorso del 118 nel frattempo tardavano ad arrivare. E così i feriti sono finiti in ospedale grazie alla solerzia di una coppia di fidanzati, che ha provveduto a portare la donna ed i suoi tre figli piccoli alla struttura alcamese.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Valmontone, schianto in autostrada finisce in tragedia FOTO

Gli agenti hanno svolto i rilievi per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. La Micra con a bordo la famiglia e la vittima stava per entrare in autostrada quando poi è avvenuto lo schianto, in base a quello che è stato possibile osservare. Gabriel Fasie purtroppo è morto sul colpo, illeso l’altro conducente.

Impostazioni privacy