Anna Falchi, l’abbraccio più “caldo” con lei: chi è

Anna Falchi ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae abbracciata a un angelo biondo. Vediamo insieme di chi si tratta. 

Anna Falchi è in vena di “coccole” con la donna più importante della sua vita. Il suo ultimo post su Instagram mostra l’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella italiana con cittadinanza finlandese abbracciata a un angelo biondo che le somiglia moltissimo…

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il cuore di mamma Anna Falchi

“L’abbraccio più caldo e “mondiale” che io conosca! Quello di mia figlia Alyssa” scrive Anna Falchi nel suo post su Instagram. “… e il vostro?” aggiunge, con tanto di hashtag: “ #giornatamondialedellabbraccio #alyssa #abbraccio“. Molti probabilmente ignoravano addirittura che la bionda sex symbol degli anni Novanta e Duemila avesse una figlia, ma tant’è. E a quanto pare è anche una mamma molto affettuosa e premurosa.

Leggi anche –> Alyssa Montesi, com’è diventata oggi la figlia di Anna Falchi

Per chi non lo ricordasse, dopo essere stata legata a Max Biaggi e a Fiorello, Anna Falchi nel 2005 si è sposata con l’immobiliarista e finanziere romano Stefano Ricucci, dal quale si è però separata solo un anno dopo, con grande clamore mediatico. Dal 2008 al 2010, invece, è stata legata all’imprenditore romagnolo Denny Montesi, con cui ha avuto la figlia di nome Alyssa, nata nel 2010: una splendida ragazzina biondissima come la madre. Dal 2012 invece Anna Falchi ha una relazione con l’avvocato, giornalista e dirigente Mediaset Andrea Ruggieri, nipote del noto giornalista Bruno Vespa.

Leggi anche –> Anna Falchi, la storia con Stefano Ricucci: perché è finita male

Tempo fa Anna Falchi aveva raccontato di sperare che la figlia non seguisse le sue orme, optando per un percorso di studio: “Ovviamente la lascerò sempre libera di scegliere ma sarei più felice se studiasse”. “La mia bambina, ormai è una signorina… Ora è una lotta contro il telefonino” ha aggiunto.