Anna Falchi, la storia con Stefano Ricucci: perché è finita male

Anna Falchi è un’attrice italiana di grande successo. La sua vita è sempre stata molto discussa, soprattutto la storia con Ricucci.  

Anna Falchi è da anni uno dei volti del cinema e della televisione italiana. Ha ammaliato i suoi fan e ancora oggi oggi sui social è seguitissima.

Nonostante una brillante carriera, la Falchi è stata al centro di vari gossip e bufere mediatiche soprattutto riguardo alla sua vita privata. La sua relazione con Stefano Ricucci è stata di certo la più chiacchierata e, ai tempi, era finita su tutti i giornali. Vediamo come mai è finita.

Anna Falchi e Stefano Ricucci: niente lieto fine per loro

E’ stato un songo. Era troppo. Da un giorno all’altro è svanito in maniera tragica”. E’ così che la Falchi descrive la sua relazione con Ricucci. I due si sposano il 10 luglio del 2005 nella Villa Feltrinelli all’Argentario che l’uomo ha appena acquistato per la modica cifra di venti milioni di euro circa.

Leggi anche -> Anna Falchi, chi è l’ex fidanzato Denny Montesi: perché è finita

Ricucci è figlio di operai ma dall’amata è sempre stato descritto come “genio di matematica e borsa“. E’ riuscito a farla innamorare lanciando dentro casa sua un rosa. La bolla in cui vivevano scoppia durante il viaggio di nozze, periodo in cui il caso mediatico che riguardava l’uomo era diventato di dimensioni colossali.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ricucci è stato arrestato il 18 aprile 2006 a causa del suo coinvolgimento nello scandalo “Bancopoli”. La relazione si distrugge, “Vigliaccamente non me la sono sentita di mandare avanti questa storia!”, ha dichiarato la donna.

Leggi anche -> Anna Falchi, chi è il fidanzato Andrea Ruggieri: la loro storia d’amore

A un cuore a pezzi si aggiunge anche una carriera rovinata. A suo dire, è stato il peggior momento della sua vita. Dopo anni difficili è riuscita a rialzarsi sia a livello lavorativo che emotivo. Nel 2001 ha avuto una figlia con l’imprenditore Denny Montesi, mentre da diversi anni è fidanzata con Andrea Ruggieri.

Impostazioni privacy