Memo Remigi, addio alla moglie Lucia: era malata da tempo

Il cantante e paroliere Memo Remigi annuncia la morte di sua moglie, Lucia Russo. La donna era affetta da un brutto male da diverso tempo.

Memo Remigi moglie
Scomparsa Memo Remigi moglie Foto dal web

Il cantante ed autore di testi Memo Remigi dice addio all’amata moglie, Lucia Russo. L’artista saluta così la compagna di una vita, che aveva sposato a Milano nel 1966. Lucia era malata da diverso tempo e si è spenta a 81 anni di età. La coppia dal 2005 viveva a Varese.

Leggi anche –> Nasceva oggi Martin Luther King: da I Have a Dream all’atroce morte

La triste notizia arriva da Facebook, dove lo stesso Memo Remigi ha svelato ai suoi ammiratori la triste notizia che riguarda la scomparsa di sua moglie. Il cantante fa sapere che la cosa aveva avuto diversi sentori negli ultimi tempi e non si tratta quindi di un addio improvviso. Lui ha pubblicato uno scatto in cui compare assieme alla consorte e ne approfitta anche per salutare i fans e tutti coloro che gli stanno lasciando parole di incoraggiamento e di cordoglio.

Leggi anche –> Alba Parietti, il messaggio strappalacrime: “mi manchi ogni giorno”

Memo Remigi, addio alla moglie Lucia: “Un giorno ci rivedremo”

“Mia moglie Lucia ha raggiunto un posto meraviglioso. Finalmente potrà prendersi una bella e meritatissima, lunga vacanza. Prima o poi la raggiungerò anche io. Ora ho tante cose da fare, ma ci rivedremo”. C’è tanto dolore da parte di Memo Remigi per la moglie che non è più fisicamente al suo fianco.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Il dramma di Dustin Diamond, la star di Bayside School ha il cancro al 4° stadio

Ma anche tanta consapevolezza relativa al fatto che lei ha smesso di soffrire. E poi ecco fare capolino anche la fiducia nel fatto che, in qualche modo, i due si rivedranno. Remigi ha 82 anni ed è originario di Erba, in provincia di Como.

Impostazioni privacy