Il dramma di Dustin Diamond, la star di Bayside School ha il cancro al 4° stadio

L’attore Dustin Diamond, divenuto famoso in tutto il mondo per il ruolo in Bayside School, sta affrontando la lotta contro il cancro.

Negli anni novanta Dustin Diamond è diventato uno dei giovani attori americani più conosciuti e amati nel mondo. La sua fortuna è stata quella di essere scelto nel cast della serie tv per teenager ‘Saved by the Bell‘, conosciuta in Italia come ‘Bayside School‘. Lui interpretava il ruolo di “Screech“, un ragazzo molto intelligente e appassionato di videogame. Alla conclusione della serie, avvenuta dopo 11 anni dal suo inizio nel 2000, la sua carriera non è mai decollata.

Dustin, infatti, ha fatto parte di alcune produzioni minori di Hollywood ed è stato scelto per qualche cameo in alcune serie tv, ma presto le sue quotazioni come attore sono scese e lui ha ripiegato nella televisione e nei reality show. Uno di questi, Celebrity Boxing (sulla Fox), gli ha concesso di ottenere per un periodo un ritorno di celebrità. In quel periodo ha pubblicato anche un libro in cui raccontava ciò che accadeva dietro le quinte di Bayside School, scelta che gli ha precluso di essere richiamato quando la produzione ha deciso di fare un reboot della serie.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dustin Diamond malato di cancro, la terribile scoperta

Negli ultimi giorni il nome di Dustin è tornato all’attenzione di tutti i media, purtroppo però per un problema di salute molto grave. L’attore si è sentito male, aveva un forte dolore ed un generale senso di malessere, così ha deciso di sottoporsi ad un controllo in un ospedale della Florida.

Leggi anche ->Bayside School, il dramma di Screech: ricoverato d’urgenza, ha il cancro

Purtroppo il controllo ha portato alla scoperta di un cancro al quarto stadio ed è stato necessario un ricovero immediato per cominciare al più presto le sedute di chemioterapia. Oggi Dustin si trova ancora ricoverato in ospedale per sottoporsi al trattamento e sperare di sconfiggere la brutta malattia.

Leggi anche ->Bayside School, via alla nuova edizione della mitica serie: le anticipazioni

Impostazioni privacy