Grave incidente auto camion, Michele muore mentre torna a casa FOTO

Rincasava dopo una giornata di lavoro, Michele resta coinvolto in un incidente auto camion e finisce con il perdere la vita sul colpo. Lui aveva 44 anni ed era conosciutissimo da tutti dove abitava.

incidente auto camion
Michele morto incidente auto camion Foto dal web

C’è una vittima a seguito di un incidente stradale di gravi proporzioni avvenuto in Friuli-Venezia Giulia. La vittima si chiamava Michele Zuppel, lavorava come autotrasportatore ed l suo mezzo pesante è rimasto coinvolto in uno schianto avvenuto in località Campoformido, in provincia di Udine.

Leggi anche –> Cade dal balcone, uomo muore mentre fugge dalla casa della vicina

Michele aveva 44 anni e tantissimi amici, che ora lo piangono sui social e non riescono a credere alla sua improvvisa quanto triste e prematura dipartita. L’uomo, nativo di Brazzano di Cormons, sempre nel territorio del capoluogo friulano, era impiegato in una ditta di Pieve di Soligo, località del Trevigiano distante una novantina di chilometri da casa sua. Nel corso del pomeriggio il 44enne, a bordo di un Suv, è andato ad impattare con estrema violenza contro un tir.

Leggi anche –> Schianto auto tir, un morto nell’incidente: chi era la vittima

Incidente, Michele si schianta contro un tir e muore

Non si conoscono ancora le cause dell’incidente. Subito sono intervenuti i vigili del fuoco, che lo hanno estratto dalle lamiere della sua vettura. Purtroppo Michele era già privo di vita, morto sul colpo immediatamente dopo lo schianto.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Tragico impatto stradale all’alba: Salvatore muore a soli 27 anni

A nulla sono valsi i tentativi, durati per diversi minuti da parte dei soccorritori del 118, di fare rinvenire la vittima. Il conducente del camion tamponato, un uomo di 50 anni, non ha rimediato ferite ed è uscito illeso da tutto quanto successo.

Impostazioni privacy