Schianto auto tir, un morto nell’incidente: chi era la vittima

Drammatico incidente stradale nel Bresciano, la tragedia avviene con un uomo al volante vittima probabilmente di un malore improvviso.

incidente Brescia morto
C’è una persona morta a seguito di un incidente avvenuto in provincia di Brescia Foto dal web

Sulle strade della Lombardia va in scena ancora una volta un drammatico incidente. Ed il bilancio è gravissimo, con una persona che ha perso la vita a seguito di uno schianto. Il tutto è accaduto in località Berzo Inferiore, in provincia di Brescia. La vittima è un uomo di 69 anni che si trovava con la sua vettura lungo la Strada Provinciale 8.

Leggi anche –> Incidente sul lavoro, tragica fine per un operaio sui binari

All’improvviso però l’auto da lui condotta e sulla quale questi stava viaggiando da solo è andata a schiantarsi con estrema violenza contro un camion. Il mezzo pesante arrivava in direzione opposta, sull’altro senso di marcia. L’impatto è risultato fatale all’anziano, mentre il conducente del tir se l’è cavata solamente con qualche escoriazione.

Leggi anche –> Tragico incidente stradale all’alba: Salvatore muore a soli 27 anni

Incidente, lo schianto avviene di pomeriggio

Subito sono accorsi i soccorritori, a seguito di una segnalazione inoltrata da altri viaggiatori. Hanno raggiunto il posto i vigili del fuoco, due ambulanze e la polizia. Nonostante sembra che entrambi i veicoli stessero procedendo a velocità non sostenuta, alla fine l’incidente ha portato l’automobilista a morire.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Incidente mortale nella notte, muoiono due giovani: schianto orribile

Gli agenti hanno effettuato i rilievi del caso, mentre i pompieri hanno recuperato il corpo dell’uomo, morto sul colpo, oltre a provvedere a sgomberare il fondo stradale dai rottami. Sconosciuti i motivi di questo disastro. Si propende per la tesi del malore improvviso capitato al 69enne proprio nel mentre stava transitando il camion. Il disastro si è verificato nel corso del pomeriggio.

Impostazioni privacy