MasterChef 10, chi è Ilda Muja: foto, età, lavoro, vita privata e curiosità

MasterChef 10 fa il suo grande ritorno sul piccolo schermo. Ilda Muja è una delle nuove concorrenti. Scopriamo chi è. 

Finalmente è tornato il programma di cucina più seguito d’Italia. Per i concorrenti può cominciare la grande avventura che li porterà a cimentarsi in sfide all’ultimo piatto.

MasterChef 10, Ilda Muja: la magia della cucina

Ha 43 anni ed è nata a Vukpalaj. Ad oggi vive a Novara con suo marito Andrea e i loro figli. E’ una responsabile commerciale con la passione per la cucina. Questo amore è nato praticamente subito e non l’ha mai abbandonata.

Leggi anche -> Giorgio Locatelli, chi è: età, vita privata e carriera del giudice di MasterChef

Per i giudici ha preparato i passatelli romagnoli con due brodi di pesce e un carpaccio di spigola marinato. “Ho fatto un piatto semplice ma altrettanto azzardato”, queste le sue parole. La donna temeva in particolare lo chef Barbieri a causa della sua rinomata inflessibilità. Timore anche verso chef Cannavaccuolo data la sua cucina elaborata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Da piccola doveva cucinare a causa dell’assenza dei genitori che dovevano lavorare. I suoi fan più accaniti sono il marito e il figlio. Dare felicità ai commensali sembra essere il suo obiettivo: vedere gli altri sorridere mentre guastano i suoi piatti le regala grande serenità.

Leggi anche -> Masterchef, Locanda Locatelli: menù e i prezzi del ristorante di Giorgio Locatelli

Semplicità, passione e emozione“, è così che descrive la sua cucina. Piatti elaborati e sostanziosi che sanno regalare emozioni, ma fanno sentire a casa. Ilda è apparsa come una donna decisa e anche estremamente empatica. Ciò che si prefigge non è solo un miglioramento culinario, ma anche una crescita interiore. Ovviamente è anche molto decisa a vincere  e cercherà di portare a termine questo obiettivo con grande determinazione. Chissà se sarà proprio lei ad essere incoronata vincitrice di questa nuova edizione.

Impostazioni privacy