Massacro in una sauna, ci sono 7 morti ed è mistero

Le forze dell’ordine sono al lavoro per capire le cause di un massacro avvenuto in una sauna, con diversi morti ed anche feriti.

massacro sauna Cina
Un massacro va in scena in una sauna in Cina con 7 morti Foto dal web

Non si sa cosa ci sia alla base di un massacro avvenuto in una sauna. La polizia sta indagando sulla morte di sette persone, tutte trucidate mentre si stavano rilassando all’interno di un centro estetico. La vicenda arriva dalla Cina ed è accaduta a Kaiyuan, una città situata nella regione nord-occidentale del vasto Paese asiatico.

Leggi anche –> Incidente tremendo, 38 morti dopo scontro tra bus e tir – FOTO

Nella loro raccolta di informazioni, le autorità avrebbero scoperto che ci sarebbe stata una rissa dai toni molto accesi nei minuti precedenti il massacro. Oltre alle vittime ci sono anche altri sette feriti. Ciò nonostante, i motivi di questa aggressione restano sconosciuti.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Morto dopo avere contratto il virus il serial killer Donato Bilancia

Sauna di morte: non si conoscono ancora i motivi del massacro

L’aggressione con relativo massacro è avvenuto utilizzando un’arma da taglio, un coltello da combattimento nello specifico. Le forze dell’ordine hanno già fermato un individuo, fortemente sospettato di avere compiuto l’eccidio di massa.

Leggi anche –> In 35 anni ha ucciso 93 donne, serial killer disegna i volti di ognuna – FOTO

Leggi anche –> Killer di Twitter, c’è la condanna a morte: ha ucciso 9 ragazzi – FOTO

Per crimini analoghi altri autori di follie del genere in passato hanno ricevuto la pena di morte. Stessa sorte che dovrebbe toccare al soggetto sottoposto a fermo, qualora l’inchiesta a suo carico dovesse effettivamente confermarne le responsabilità.

Impostazioni privacy