Mamma morta, Monica lascia 3 figlie: da poco era scomparso il marito

Una immane tragedia colpisce una famiglia, con la scomparsa di una mamma morta di colpo. Qualche mese fa era toccato anche al suo coniuge.

ambulanza mamma morta
A Chiavari mamma morta sul lavoro lascia tre figlie Foto dal web

Le tragedie avvengono anche a Natale, come la comunità di Moconesi ha potuto constatare. Si tratta di un piccolo centro abitato situato all’interno del territorio di Genova, in Valfontanabuona. Qui c’è una mamma morta a causa di un improvviso malore. Si chiamava Monica ed aveva tre figlie.

Leggi anche –> Giovane mamma e il compagno morti: poliziotto nei guai

Il sopraggiungere di qualcosa di imprevisto è sfociato in una situazione di irreversibilità, tale da stroncarla. La donna era felice, aveva una famiglia ed un lavoro. Nella vicina Chiavari la conoscevano tutti per via del suo lavoro di impiegata nel locale ufficio postale. Parenti ed amici non riescono a credere che la 45enne se ne sia andata così, e giusto a qualche giorno da Natale. La mamma morta era andata al lavoro come di consueto, sabato scorso. Era mattina quando lei si è sentita male perdendo conoscenza e non riprendendosi più. I colleghi hanno allertato subito i soccorritor

Leggi anche –> Christina Morris: il caso della giovane donna trovata morta dopo anni

Mamma morta, Monica aveva perso il marito di recente

Il personale medico del 118 è arrivato il prima possibile, ma una volta raggiunto l’ufficio delle Poste Italiane di Chiavari dove è avvenuto questo dramma, i paramedici non sono riusciti a rianimare Monica. Nemmeno svariati e lunghi minuti durante i quali gli specialisti sanitari le hanno praticato le manovre urgenti mediche di primo soccorso hanno potuto fare si che le condizioni della vittima migliorassero.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Scienziato ucciso, lavorava a cura anti Covid: è l’ottava morte misteriosa

Monica si è spenta così. Ed ora le sue tre giovani figlie devono dire addio anche alla mamma, dopo che qualche mese fa era venuto a mancare all’improvviso anche il loro papà, marito della stessa Monica.

Impostazioni privacy