George Clooney, chi è l’ex moglie Talia Balsam: perché si sono lasciati

George Clooney, chi è l’ex moglie Talia Balsam: perché si sono lasciati. La donna è un’attrice statunitense che ha preso parte anche a molte serie televisive. E’ stata sposata con l’attore dal 1989 al 1993.
George Clooney

Figlia d’arte, nata infatti da due attori, Talia è stata scritturata nel cast di molti film e serie televisive. La Balsam è stata la prima moglie di Clooney, con il quale è rimasta sposata per quattro anni. Scopriamo di più su di lei e sulla sua carriera professionale.

George Clooney, chi è l’ex moglie Talia Balsam e quali furono i motivi che condussero alla rottura del loro matrimonio

Classe 1959, la prima moglie dell’attore americano è nata a New York. La sua è una famiglia di artisti. Entrambi i genitori, Martin Balsam e Joyce van Patten, sono infatti attori e probabilmente saranno proprio loro a trasmetterle la grande passione che diverrà ben presto il suo lavoro, ovvero la recitazione. Talia intraprende infatti la stessa professione e diviene un’attrice, avviando la propria carriera verso la fine degli anni Settanta.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –>George Clooney ricoverato d’urgenza in serie condizioni, cosa è successo all’attore

Talia ha preso parte a numerosi film, tra i quali ricordiamo Cacciatori nella notte, nel 1979, Il pomo d’Adamo, nel 1987, Istinto omicida, nel 1991, Innamorarsi a Manhattan, nel 2005, Tutti gli uomini del re, nel 2006, The Cake Eaters – Le vie dell’amore, nel 2007 e Fa’ la cosa sbagliata, nel 2008. L’attrice inoltre è stata molto attiva anche sul piccolo schermo, nell’ambito delle serie televisive, tra le quali ricordiamo Divorce, nel 2016.

Potrebbe interessarti anche –> Clooney e il regalo pazzesco: 1 milione di dollari a 14 amici

Leggi anche –> Clooney, vacanze in Italia: ecco dove alloggia la star di Hollywood

Talia è stata sposata con Clooney dal 1989 al 1993, i due si conobbero nel 1984 e contrassero il loro matrimonio a Las Vegas. Dal 1998 la Balsam è invece sposata con il secondo marito, John Slattery, dal quale ha avuto suo figlio, Harry.
In una intervista di alcuni anni fa, Clooney dichiarò di aver sposato Talia quando probabilmente era troppo giovane e di essersi reso conto che probabilmente non aveva saputo dare a sua moglie ciò che meritava. L’attore affermò allora anche di considerarsi il responsabile del fallimento del suo primo matrimonio.
George Clooney

Impostazioni privacy