Mario Ermito, chi è la fidanzata Valentina Paolillo: età, foto, carriera

Valentina Paolillo è una giovane truccatrice che ha fatto innamorare Mario Ermito. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

A oltre un anno dal primo incontro, la love story tra Mario Ermito e Valentina Paolillo – messa tra l’altro alla prova dalla quarantena forzata durante il primo lockdown della scorsa primavera – procede a gonfie vele. Al netto di qualche inevitabile litigio e attrito,  i due sembrano andare d’amore e d’accordo. Conosciamo più da vicino l’esuberante make up artist che ha fatto innamorare il fascinoso attore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Valentina Paolillo

Valentina Paolillo è una giovane e affermata truccatrice che ha conosciuto Mario Ermito nel 2019. Il loro primo incontro è avvenuto proprio in sala trucco, visto che la make up artist frequenta gli ambienti cinematografici e televisivi. Per entrambi è stato un colpo di fulmine e nel giro di poco la coppia è diventata inseparabile. Pare che Valentina abbia conquistato pure la madre di Mario.

Leggi anche –> Mario Ermito, chi è: carriera e vita privata del nuovo concorrente del GFVip

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, anticipazioni del 18 Dicembre: novità e colpi di scena

Leggi anche –> GF Vip, svelati i nomi dei 6 nuovi inquilini della Casa

Mario Ermito e Valentina Paolillo hanno scoperto di avere molte passioni in comune: la cucina, lo sport, gli animali (hanno quattro pappagallini e tre cagnoline). Durante il lockdown, poi, il bell’attore ha finalmente imparato a suonare la chitarra grazie all’aiuto di tutorial e corsi online, oltre a seguire alcuni corsi di recitazione e sperimentare piatti nuovi, ovviamente senza trascurare l’allenamento.

“La quarantena con Valentina è andata benissimo – ha dichiarato Mario Ermito a Vero -. Certo, durante questo lungo periodo abbiamo scoperto di avere due caratteri forti, qualche volta abbiamo discusso, ma da persone intelligenti abbiamo trovato il nostro equilibrio e abbiamo rispettato i nostri spazi”. E vissero felici e contenti…

 

Impostazioni privacy