Grande Fratello Vip, anticipazioni del 18 Dicembre: novità e colpi di scena

Stasera andrà in onda il Grande Fratello Vip. Che cosa succederà all’interno della casa più spiata d’Italia? Ecco a voi alcune anticipazioni.

L’appuntamento di stasera, venerdì 18 Dicembre 2020, con il Grande Fratello Vip è confermato. Una delle trasmissioni televisive più seguite d’Italia andrà in onda oggi alle 21:45, su Canale 5, e gli spettatori non vedono l’ora di scoprire quello che accadrà. Che cosa ci riserveranno i concorrenti rimasti all’interno della Casa? La serata, guidata da Alfonso Signorini ed Antonella Elia e Pupo, avrà in serbo per il pubblico numerose sorprese e colpi di scena. Ecco a voi alcune succose anticipazioni della prossima puntata del GFV.

Leggi anche->Grande Fratello Vip, l’errore clamoroso degli autori: tutti increduli

Il fulcro pulsante della serata sarà senza dubbio il televoto. Proprio così, questa sera uno dei concorrenti sarà costretto ad abbandonare la Casa. Chi sarà lo sfortunato? I nomi dei possibili eliminati sono quelli di Cristiano Malgioglio, Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi. Alcuni sondaggi mostrano che il televoto di stasera sarà davvero incerto, a tal punto da rendere quasi impossibile fare un pronostico preciso. Per scoprire dunque chi sarà il concorrente a lasciare la Casa più spiata d’Italia possiamo soltanto non mancare all’appuntamento di stasera!

Leggi anche->Grande Fratello Vip, il tradimento di Tommaso Zorzi spiazza tutti

Un altro punto fondamentale della prossima puntata sarà quello della squalifica di Filippo Nardi. La sua permanenza all’interno della Casa è al momento a serio rischio. L’uomo ha infatti pronunciato pesanti parole nei confronti di Maria Teresa Ruta, che potrebbero costargli l’uscita dal programma. Che cosa decideranno di fare gli autori? Quali saranno i loro provvedimenti? Intanto stasera ci sarà spazio anche per il gossip. Il riavvicinamento tra Zorzi e la Lorenzin salterà probabilmente in primo piano, ed anche le ultime vicende tra Giulia e Pierpaolo. In caso non venisse squalificato, anche Filippo Nardi farà molto chiacchierare, in particolar modo per il suo presunto interessamento a Dayane Mello.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grande Fratello Vip: in arrivo 4 nuovi concorrenti

La puntata di stasera del Grande Fratello Vip sarà colorata dall’arrivo di ben 4 nuovi concorrenti. I loro nomi saranno quelli di Carlotta Dell’Isola, Andrea Zenga, Cecilia Capriotti e Mario Ermito. Che cosa avranno in serbo per noi le new entry? Sono tutti curiosi di scoprirlo tra pochissime ore.

Impostazioni privacy