Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata del 7 dicembre

Il Paradiso delle Signore ritorna con il suo consueto appuntamento. Vediamo che cosa succederà questa volta ai protagonisti della serie.

La serie tv va in onda come sempre su Rai 1 alle ore 15:55. La serie è molto amata dagli italiani e ha sempre più fan. Scopriamo cosa succederà questa volta.

Armano si offre prontamente di accompagnare Agnese al mercatino natalizio “Oh bej oh bej”. Il capo magazziniere ha però un altro scopo: vuole chiedere alla sua amata di ufficializzare la loro relazione e vuole che Agnese informi Rocco e Salvatore.

Il Paradiso delle Signore: tutti al mercatino di natale

Con grande attesa da parte di tutti, arriva la festa di Sant’Ambrogio. Le fatiche dei dipendenti vengono ripagate e il clima sembra più che mai sereno. Al mercatino di Natale “Oh bej oh bej” non ci saranno solo Armano e Agnese, ma anche tutti gli altri.

Leggi anche -> Una Vita: trama e anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 7 Dicembre

Nonostante questi momenti di spensieratezza, ci si concentrerà sulle questioni di cuore. Nonostante la donna sia molto innamorata, ha paura della reazione che potrebbero avere i figli e il nipote. La donna è molto frenata, ma sembra proprio che la situazione stia per cambiare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel frattempo, a casa di Luciano si è creato un nuovo nucleo familiare. Federico ha preso tutte le sue cose e si è trasferito in casa del padre; lì ha trovato anche Clelia e Carletto. E’ innegabile che il ragazzo sia felicissimo della sua nuova condizione e che si senta molto a suo agio.

Leggi anche -> Beautiful: trama e anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 7 Dicembre

All’inizio Federico non aveva visto di buon occhio la relazione tra il padre e la capo commessa, ma si è dovuto presto ricredere. L’unica ad essere sospettosa di questa situazione è Stefania: la ragazza vedrà il giovane raggiungere il padre e la Calligaris al cinema. Lo dirà a Silvia?

Impostazioni privacy