Aida Yespica, fine dell’amore con Geppy Lama: “Si sono lasciati”

Tra Aida Yespica e Geppy Lama giunge al termine l’amore che durava dal 2017. Il fidanzamento è culminato in una rottura in questi giorni.

Aida Yespica Geppy Lama
Fine dell’amore per la coppia Aida Yespica Geppy Lama Foto dal web

Tra Aida Yespica e Geppy Lama non c’è più amore. La coppia si sarebbe lasciata, stando a quanto affermato da ‘Chi Magazine’. La showgirl venezuelana ne avrebbe fatto menzione sui suoi profili personali social e lo stesso avrebbe fatto anche il suo ormai ex partner. La 38enne originaria del Sud America e l’imprenditore stavano insieme dal 2017 e, se confermata, questa rottura risulterebbe quanto meno inaspettata.

Leggi anche –> Nancy Brilli, da Gigi Proietti ai due matrimoni finiti: “Quanta forza”

Specialmente alla luce delle felici vacanze trascorse insieme sulle alture di Bormio. Situazione che sembrava ben lontana da quando, lo scorso marzo, la coppia si era ritrovata divisa per via del lockdown. In quella circostanza Aida rimase da sola, senza neppure il figlio Aron, mentre Lama era rimasto nella sua residenza di Roma. Il 12enne Aron si trovava allora negli Stati Uniti assieme al padre, l’ex calciatore Matteo Ferrari. Il 40enne risiede da tempo nel Nord America, anche a seguito della fine della sua carriera agonistica avvenuta con la maglia dei canadesi del Montreal Impact nel 2014.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Guendalina Canessa, bikini da infarto: “Mentre fuori nevica” – FOTO

Aida Yespica, ‘Chi’ svela: “Con Geppy Lama è finita”

Nello scorso mese di agosto lei aveva pure scoperto di essere positiva, dopo la sua vacanza in Sardegna con immancabile visita nei locali dei vip rimasti aperti nonostante la pandemia. Pure Geppy Lama risultò positivo ed i due passarono l’isolamento insieme. Tra le storie passate della Yespica, oltre al fidanzamento durato dal 2007 al 2009 con Matteo Ferrari, si annovera anche il brevissimo matrimonio con l’avvocato venezuelano Leonardo Gonzales. La cerimonia si svolse a Las Vegas a luglio 2012 ma si interruppe già a febbraio del 2013. Poi ecco il rapporto con Roger Jenkins terminato nel 2016

Leggi anche –> Wanda Nara, coppia di regine con la sorella Zaira: “Chi è più bella?” FOTO

 

Impostazioni privacy