Maradona, lo straziante saluto della figlia Dalma: “Morirò dentro…”

La primogenita di Diego Maradona, Dalma, dedica al padre un lungo post su Instagram con una foto che la ritrae bambina insieme a lui con la divisa del Napoli. 

“Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita. Mi manchi già pa’”. Così scrive Dalma, la primogenita di Diego Armando Maradona e Claudia Villafane, in una lunga dedica su Instagram al padre, deceduto mercoledì scorso a 60 anni, con una foto che la ritrae bambina insieme al Pibe de Oro.

“Ho sempre avuto molta paura della mia morte, ma oggi non più… Perché so che questo sarà il momento in cui ti rivedrò e ti abbraccerò di nuovo! – continua Dalma – Mi manchi già pa’! Resisterò qui, senza quella parte del mio cuore che ieri hai portato con te! Come mi hai sempre chiesto, mi prenderò cura del jabru e del tuo pompon preferito perché mi hai sempre dato responsabilità impossibili da quando ho l’uso della ragione! Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita perché ti ringrazio per la vita condivisa insieme! Sono distrutta ma andrò avanti! Aspettami lì. Ci vediamo, intanto mi esercito con il brano Y como es el così quando ti vedrò lo canteremo di nuovo insieme gridando … Beh, in realtà tu stai cantando benissimo e io urlo!”.

Leggi anche –> Maradona come è morto, gli ultimi istanti: l’hanno trovato in casa 

Leggi anche –> Maradona eredità: “È battaglia ma le sanguisughe hanno già preso tutto”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

L’addio al papà Diego Maradona

Il post di Dalma Maradona prosegue in maniera toccante. “Ti amo papà! Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita! E se tua nipote vuole chiamarti in videochiamata come era abituata a fare, morirò dentro, ma stai certo che le dirò esattamente chi eri, chi sei e chi sarai per sempre! Anche lei ti ama già allo stesso modo. Perché avevi quello… Non ci voleva molto per amarti… Ho messo insieme i miei pezzi e non riesco a immaginare come sarà la mia vita senza di te … NON POSSO … Ma eccomi qui con il miglior marito del mondo e una figlia che mi costringerà ad andare avanti! La vita è un po’ di tempo, così a presto!”. E, alludendo alla foto che accompagna il post, la figlia del grande calciatore conclude: “Ti porto le margherite per decorare i tuoi calzini da giocatore e per favore guardami di nuovo con quell’amore che si vede nella foto! Ti amerò per sempre!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dalma Maradona (@dalmaradona)

Leggi anche –> Maradona, la ex fidanzata Rocio Oliva: “Mi hanno impedito di vederlo”

Leggi anche –> Morte Maradona, il post choc: “Piangono pusher e scendiletto”

EDS

 

Impostazioni privacy