Chiara Ferragni, lo spot speciale: “Guardate che ha fatto mamma” – FOTO

Da Chiara Ferragni giunge un bell’invito rivolto a tutti i suoi followers a dare uno sguardo a qualcosa di particolare e di buon gusto.

Chiara Ferragni madre libro
Esce il nuovo libro scritto dalla madre di Chiara Ferragni Foto dal web

A mezzo social arriva l’invito da parte di Chiara Ferragni ad acquistare il nuovo romanzo scritto da sua madre, Marina Di Guardia. Oggi è “uscito il nuovo romanzo di mia mamma @marinadiguardo “Nella buona e nella cattiva sorte”, un thriller che vi lascerà con il fiato sospeso”.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, lei ha già fatto l’albero di Natale: Vi piace? FOTO

“Potete ordinarlo su Amazon al link nelle stories o trovarlo nelle librerie. Buona lettura e forza mami”. Un consiglio certamente motivato dal forte interesse di fare un piacere alla mamma. Ma c’è da dire che tutto questo gioca in particolar modo nei confronti degli ammiratori di Chiara. Infatti la signora Marina è una eccellente scrittrice, con alle spalle decenni e decenni di attività e di apprezzatissime pubblicazioni.

Leggi anche –> Chiara, l’ex fidanzata di Fedez le scrive: ecco cosa è successo

Chiara Ferragni, una famiglia di celebrità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Se lei è semplicemente nella top 5 delle influencer più potenti del mondo e mamma Marina è una rinomata scrittrice, anche gli altri componenti della famiglia Ferragni hanno trovato il modo di sapersi fare un nome. A cominciare da papà Marco, che in tutta la Lombardia rientra nei primissimi posti fra coloro che esercitano la professione di dentista ed odontoiatra. A dargli manforte c’è anche la secondogenita di casa Ferragni, Francesca, pure lei influencer a tempo perso.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> La Ferragni incinta, la confessione su Instagram commuove tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La ragazza, nata due anni dopo la 33enne Chiara, si è laureata proprio per completare gli studi che le avrebbero permesso di seguire le orme paterne. Ed infine c’è Valentina, nata nel 1992 e che, proprio come Chiara, sta riscuotendo da tempo un ottimo riscontro di successo sui social network.

Leggi anche–> La Ferragni e Fedez, bufera sui social per l’ecografia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)