Gerry Scotti, i messaggi con Carlo Conti: “Parlavamo dell’ossigeno”

Giornate intense e complicate per Gerry Scotti e Carlo Conti, tra i conduttori più amati d’Italia: entrambi positivi al Covid-19

Carlo Conti

Sono state settimane davvero difficili per i due conduttori più amati dagli italiani, Carlo Conti e Gerry Scotti, che hanno dovuto affrontare il periodo di positività al Covid-19. Così in una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere della Sera” lo stesso Scotti ha svelato di aver scambiato spesso messaggi con Carlo Conti condividendo la loro dura esperienza: “Ci chiedevamo a vicenda se avevamo preso le medicine”. Giorni complicati che hanno vissuto a distanza: Conti è stato ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze, Gerry Scotti al centro Covid Humanitas. Così lo stesso storico conduttore di Canale5 ha rivelato: “Chi mi è stato più vicino? In molti. Non voglio fare torto a nessuno, cito solo Carlo Conti, perché abbiamo vissuto un’esperienza in parallelo. Io gli chiedevo: ‘Quanti litri di ossigeno?’, lui mi rispondeva ‘4’. E io invece stavo ancora a 5. E ancora: ‘La pastiglia, te l’hanno data?’. Abbiamo fatto come Coppi e Bartali…”.

Leggi anche -> Coronavirus, dimesso: “Finalmente casa”

Leggi anche -> Positivo | come sta il conduttore | si parlava di terapia intensiva

Gerry Scotti, tutta la verità di Carlo Conti

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Entrambi i presentatori italiani hanno dovuto anche sviluppato la polmonite, che hanno superato brillantemente dopo la positività al Covid-19. Ai microfoni di “Oggi è un altro giorno” su Rai Uno Carlo Conti, invece, ha raccontato quei giorni intensi e ricchi di paura: “È stata una settimana intesa, difficile, particolare. Pensavo sempre a mio figlio e a mia moglie a casa sperando che non fossero positivi. Ho gioito quando ho saputo che il loro tampone era negativo. Sono stato coccolato da una serie di attenzioni di medici, infermieri, personale sanitario”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Gerry Scotti positivo
News Gerry Scotti positivo come sta ora Foto dal web
Impostazioni privacy