Coronavirus, Gerry Scotti dimesso: “Finalmente casa”

Un altro vip sembra aver superato la malattia da Coronavirus, Gerry Scotti dimesso posta una foto: “Finalmente casa”.

Il noto conduttore televisivo Gerry Scotti è tornato a casa sua dopo essere stato dimesso dall’ospedale. Era ricoverato per Coronavirus e tra le voci che si erano rincorse c’era anche quella che lo voleva in terapia intensiva, a causa dell’aggravarsi delle condizioni di salute. Su tale voce, era intervenuto anche l’ufficio stampa del conduttore.

Leggi anche –> Gerry Scotti | chi lo ha contagiato e come sta | FOTO

Poco fa, Gerry Scotti, che comunque sembra in buone condizioni e non particolarmente provato dalla malattia, ha pubblicato su Instagram una foto. Si tratta di un selfie scattato a casa sua, davanti a uno specchio. Il conduttore scrive: “A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto”.

Leggi anche –> Gerry Scotti ricoverato | la verità sulla terapia intensiva | FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il ritorno a casa di Gerry Scotti dopo il ricovero per Coronavirus

Gerry Scotti positivo

Da parte del noto conduttore televisivo, arriva il ringraziamento “a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me”. Quindi anche “un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò”. Tantissimi i commenti da parte del suo pubblico, ma anche dei suoi colleghi, dopo la foto che è apparsa poco fa su Instagram.

Tra i primi a manifestare oggi gioia e vicinanza al conduttore, c’è il suo amico Rudy Zerbi, al suo fianco tra i giudici di Tu si que vales. Il noto volto televisivo ha sottolineato: “Sono felice come un bambino al luna park! Bentornato amico mio!”. Anche il noto dj radiofonico Albertino saluta con gioia il ritorno a casa di Gerry Scotti, che ha davvero vissuto un periodo molto complicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Gerry Scotti ricoverato

Impostazioni privacy