Stupro su oltre 200 bambini | lui viene violentato e ucciso per punizione

In galera da svariato tempo per stupro su più di 200 bambini, un uomo viene ammazzato al compagno di cella dopo una sevizia “per punirlo”.

stupro richard Huckle ucciso
Ammazzato in carcere dal suo compagno di cella Richard Huckle che aveva commesso stupro su centinaia di bambini Foto dal web

Lui è diventato tristemente famoso per avere commesso stupro e violenze carnali su più di 200 bambini, secondo quanto ritenuto dalle forze dell’ordine. Ma Richard Huckle non è più vivo. Lo ha ucciso un compagno di cella che condivideva con lui la prigionia. Si tratta di un certo Paul Fitzgerald, che ha voluto punirlo in maniera crudele e per contrapasso.

Leggi anche –> Alberto Genovese | la sua difesa | ‘Mi drogo da anni e non capisco niente’

Infatti Fitzgerald ha abusato di Huckle sottoponendolo a sua volta a stupro prima di ammazzarlo. Interpellato dalle forze dell’ordine, l’omicida ha confessato candidamente di avere voluto vestire i panni del giustiziere. Ha voluto fargli assaggiare la sua stessa medicina e fargli provare la sofferenza che Richard Huckle aveva causato a tanti altri bambini. Voleva assolutamente fargliela pagare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE –> Adolescente suicida in India: era stata stuprata da 3 uomini

Stupro, compagno di cella ammazza il violentatore più famoso di Gran Bretagna

Anche Paul Fitzgerald si trova in prigione per reati di stupro e di violenza carnale. L’omicidio è avvenuto con il carnefice che ha seviziato la vittima utilizzando uno strumento da cucina. Poi Huckle è morto strangolato a causa di un laccio annodato con energia attorno al collo. Lui si trovava in galera sin dal 2014.

LEGGI ANCHE –> Violenza carnale | italiano arrestato in Francia per abusi su figlie delle compagne

LEGGI ANCHE –> Orbassano | 17enne tenta violenza e strangolamento a 50enne

Impostazioni privacy