Stupro | italiano arrestato in Francia per abusi su figlie delle compagne

Un nostro connazionale è finito in manette con delle accuse estremamente gravi. L’uomo avrebbe compiuto stupro per più di cento volte delle bimbe di quelle che erano le sue conviventi in Germania.

stupro italiano germania
Cittadino italiano arrestato con la accusa di stupro in oltre cento casi Foto dal web

La polizia francese ha arrestato un cittadino italiano di mezza età con l’accusa di stupro e di avere compiuto svariate violenze carnali. L’uomo, 52 anni, è stato bloccato nei pressi di Strasburgo, nella piccola località di Rumersheim-Le-Haut. Le accuse nei suoi confronti hanno dell’impressionante, dal momento che gli vengono contestati ben 160 stupri ed aggressioni di natura carnale.

LEGGI ANCHE –> Orbassano | 17enne tenta stupro e strangolamento a 50enne

Gli episodi sarebbero avvenuti in un lungo arco di tempo compreso tra il 2000 ed il 2014. E tutto quanto sarebbe avvenuto in Germania, dove questo individuo accusato di violenza sessuale ha vissuto a lungo con due donne. Le sue relazioni avevano coinvolto delle persone sposate con figlie.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Adolescente suicida in India: era stata stuprata da 3 uomini

Stupro, il cittadino italiano è coinvolto in più di 100 casi

E l’italiano avrebbe abusato proprio delle bambine ed adolescenti, nel corso dei suoi 14 anni. Poi si è recato in Francia. Nel frattempo la Germania ha richiesto un mandato di cattura europeo, che ha consentito ai poliziotti francesi di poterlo trarre in stato di arresto. Sul territorio tedesco ci sono ben 122 inchieste che lo riguardano. E che hanno a che fare presumibilmente sempre con abusi carnali compiute sulle figlie delle sue conviventi. Consapevole di ciò, il 52enne aveva cercato di trovare riparo dalla giustizia spostandosi oltre confine.

LEGGI ANCHE –> Stupro in ambulanza | conducente violenta ragazza col Covid

LEGGI ANCHE –> Nonno stupra nipotina | il papà lo uccide | la piccola ha 3 anni

Impostazioni privacy