Tremendo incidente camion fa tantissime vittime. Il disastro avviene dopo una immane esplosione dopo che una autocisterna si ribalta.

Sono immagini terribili quelle che riguardano un incidente stradale innescato da una autocisterna carica di gas. Il mezzo pesante si è ribaltato su una autostrada molto trafficata e subito ne è nata una immane esplosione. Purtroppo si riscontrato tanti morti. Le autorità parlano di almeno 14 persone perite nel corso di questa sciagura.
Leggi anche –> Incidente stradale: il piccolo Steve trova la morte a soli 5 anni
Le news su questo incidente camion, avvenuto in Messico, si aggiornano di ora in ora. C’è la triste eventualità che le vittime possano essere anche di più. La deflagrazione ha avuto luogo sul tratto molto trafficato che unisce le città di Tepic e Guadalajara, nello stato del Nayarit. Alcuni presenti che hanno assistito a quanto di tremendo accaduto ne hanno approfittato per riprendere la scena con i loro smartphone. Ci sono delle riprese video e delle foto scattate proprio mentre l’autocisterna ha preso fuoco.
Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI
Leggi anche –> Incidente stradale | motociclista resta incastrato dopo schianto e muore
Incidente camion, terrore e morte in autostrada: le immagini drammatiche
Nelle riprese filmate è possibile sentire il botto tremendo che ne è conseguito ed anche la concitazione della folla, scesa dai rispettivi veicoli. Le persone morte non ce l’hanno fatta invece a lasciare i loro mezzi e sono andati incontro ad una fine orribile, con le fiamme che li hanno avvolti. Gli agenti della polizia scientifica ed i locali vigili del fuoco hanno provveduto a recuperare diversi corpi carbonizzati. Tantissime anche le ambulanze e gli altri mezzi di soccorso confluiti sul luogo del disastro. La sciagura ha ricordato un fatto analogo capitato in Italia nel mese di agosto del 2018.
Leggi anche –> Ascoli Piceno, terribile incidente: Jacopo Bachetti muore a 26 anni
Así se vivió la explosión de una
Pipa de Gas en el Crucero de Jala de la Autopista Tepic-Guadalajara que ha dejado hasta el momento 14 personas fallecidas#Mexico #Jalisco #Guadalajara
🎥Redes pic.twitter.com/ilH8BtzzIw— Jorge Bermudez (@jorgeivan31) November 16, 2020