Incidente stradale: il piccolo Steve trova la morte a soli 5 anni

Gravissimo incidente stradale mortale in provincia di Rovigo: il piccolo Steve trova la morte a soli 5 anni, ferita la mamma.

Il piccolo Steve

Una tragedia stradale si è consumata stamattina intorno all’ora di pranzo in provincia di Rovigo. Lo schianto drammatico è avvenuto infatti in via Scavazza, tra il centro commerciale Il Faro e il centro abitato di Giacciano con Baruchella, quando erano da pochissimo passate le 13.00 di oggi.

Leggi anche: Vittima di bullismo, 15enne suicida: “Sue foto ritoccate sui social”

Si è trattato di uno schianto frontale fra due auto, una Chevrolet Matiz, guidata da una giovane mamma con affianco il figlioletto di 5 anni, e un’Audi A6. Ad avere la peggio, da quanto si è appreso, è stato purtroppo il piccolo, che si chiamava Steve e che è deceduto nel drammatico incidente. Per quanto riguarda sua mamma, è in gravi condizioni all’ospedale di Rovigo.

Leggi anche: Morto John Shimooka: la leggenda del surf aveva 51 anni

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il drammatico incidente in cui ha perso la vita il piccolo Steve

Per la donna è stato necessario il trasporto d’urgenza presso il vicino nosocomio, invece sembra che non siano gravi le condizioni dell’altro conducente. Sul luogo del drammatico schianto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che con l’aiuto di enormi cesoie sono riusciti a tirare fuori dalle macerie contorte madre e figlioletto. Per il piccolo Steve, non c’è stato nulla da fare, la sua mamma è stata invece portata in ospedale in codice rosso.

Sul posto anche la polizia stradale che ha effettuato i rilievi di rito e che dovrà chiarire la dinamica dell’incidente mortale. Giunti sul posto anche i militari dell’Arma dei carabinieri, i quali si sono invece dedicati alla viabilità. Sulla zona, il traffico è infatti rimasto bloccato ed è andato in tilt per circa 3 ore. Qualsiasi tentativo di rianimare sul posto il piccolo è risultato vano e il personale medico sanitario ha potuto solo constatare il decesso.

Impostazioni privacy