Amici 2020, “battutaccia” di Jurman su Alessandra Amoroso

Tensione alle stelle ad Amici 2020. Alessandra Amoroso non ringrazia Luca Jurman e lui l’attacca: “E’ sparita di colpo”. Ma la cantante replica subito. 

Nuova – ennesima – polemica ad Amici 2020. Protagonisti del botta e risposta sono stavolta Alessandra Amoroso e l’ex professore Luca Jurman. Durante la prima puntata del talent show andata in onda lo scorso sabato 14 novembre, infatti, la cantante si è esibita nel brano Immobile. E con l’occasione lui si è tolto qualche sassolino dalle scarpe.

Leggi anche –> Alessandra Amoroso, la verità sull’addio al suo ex: “Sono tornata a vivere”

Leggi anche –> Alessandra Amoroso, indizi sulla vita sentimentale: “Non fa più male”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

alessandra amoroso matrimonio

Una nuova polemica ad Amici 2020

Emma Marrone dopo la sua esibizione ha ringraziato Maria De Filippi e Rudy Zerbi ricordando gli esordi nel programma. Ma tra i ringraziamenti ne è mancato uno: quello a Luca Jurman. L’ex insegnante di Amici c’è rimasto malissimo, anche perché fu lui a promuovere quella promettente allieva. Così Jurman si è lasciato andare a un amaro sfogo su Facebook, lamentando la mancanza di riconoscenza da parte della giovane artista e da qualche anno a questa parte si sarebbe allontanata da lui.

La cantante, però, ha voluto subito replicare e chiarire l’equivoco: “Ciao Maestro, mi dispiace per questo commento e non so cosa sia successo comunque ti dico: grazie per avermi voluta sin dal primo giorno, per avermi fatto passare momenti meravigliosi e per avermi sostenuta sempre. Sensazioni ed emozioni che porto nel cuore al di là del tempo passato! Ti abbraccio forte”. Jurman, evidentemente rincuorato, ha ribattuto: “Grazie Ale, io ci sono sempre”. Pace fatta, almeno per ora…

Leggi anche –> Amici 2020, chi è Giulio Musca: età, storia, foto e vita privata

Leggi anche –> Amici 2020, chi è Aka7even: il vero nome è Luca Marzano

EDS

Amici di Maria De Filippi serale

Impostazioni privacy