Stasera in tv, le anticipazioni della puntata di Quarto Grado

Stasera torna l’appuntamento con Quarto Grado. Scopriamo su quali casi indagherà la squadra di Retequattro. 

Chi conduce Quarto grado
Stasera a Quarto grado

Anche questa settimana ci aspetta l’appuntamento con Quarto Grado, in onda alle 21.25 su Rete 4. Come sempre, i padroni di casa Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi ci guideranno negli sviluppi su diversi  casi.

Leggi anche -> Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi: “Nelle mie inchieste amo rompere i Tabù”

Leggi anche -> Viviana Parisi, il padre Luigino: “L’hanno uccisa”

Nella puntata di oggi, venerdì 6 novembre, l’attenzione andrà su un caso che ha scosso tutta l’Italia. Si metteranno in luce gli sviluppi sulla morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele. Madre e figlio sono morti in circostanze misteriose nei boschi di Caronia (Messina) durante l’estate.

Quarto Grado, vediamo gli argomenti della puntata di oggi

La puntata si svilupperà intorno a diversi casi di cronaca che hanno fatto gelare il sangue all’Italia intera. Si tornerà a parlare della morte di Eleonora Menta e Daniele De Santis. La coppia di Lecce è stata uccisa con una brutalità senza precedenti dall’ex inquilino Antonio De Marco (reo confesso). La notte del 21 settembre l’uomo avrebbe inferto 60 coltellate ai due. In base agli sviluppi delle indagini, l’omicidio sarebbe premeditato: il diario con una descrizione nei minimi dettagli dell’assassinio e un romanzo dal titolo Vendetta confermano il tutto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A Quarto Grado si parlerà anche della morte di Viviana Parisi e del figlio Gioele. I loro corpi sono stati ritrovati nei boschi di Caronia ad agosto. Questo caso presenta ancora molti dettagli e dinamiche oscure. L’iniziale ipotesi di omicidio non sembra essere presa in considerazione dalla Procura. Invece, Daniele Mondello, marito di Viviana, è fermamente convito che la moglie sia stata uccisa. Secondo l’uomo sarebbe stata una testimone scomoda.

Leggi anche -> Viviana Parisi, parla il pm: “Ecco la verità sull’aggressione”

Leggi anche -> Antonio De Marco: 10 minuti per compiere il massacro – VIDEO

Impostazioni privacy