GF Vip, Elisabetta Gregoraci contro Guenda Goria: “Quella dormiva e…”

Tensioni e veleni nella casa del GF Vip. In piena notte Elisabetta Gregoraci si è scagliata contro Guenda Goria dandole anche dell’invidiosa. 

Se Guenda Goria attacca, Elisabetta Gregoraci risponde. “Con il tempo il suo essere falsa esce fuori sempre di più – ha detto la figlia di Maria Teresa Ruta riferendosi all’ex moglie di Flavio Briatore -. Vive della sua immagine, guai se la sfiori che ti sbrana. priva di senso dell’ironia, completamente, scioccante credetemi. Nella sua perfezione c’è qualcosa di sinistro e tanto imperfetto. Manca in pieno di umanità”. Ma la bella calabrese non è rimasta in silenzio…

Leggi anche –> GF Vip, Guenda Goria attacca Elisabetta Gregoraci: “Manca di umanità”

Leggi anche –> Grande Fratello VIP, Elisabetta Gregoraci: “Voglio andare via”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La replica di Elisabetta Gregoraci a Guenda Goria

In piena notte Elisabetta Gregoraci si è scagliata contro Guenda Goria dandole anche dell’invidiosa: “Come si permette questa a dire che non sono umana?! Io troppo perfettina? Io sto vicino alle persone, ma è il mio modo di essere, umanamente sono fatta così, ma non significa essere perfettina. Quella dormiva e faceva poco altro, non si interessava affatto a me, a conoscermi. Ha avuto 50 giorni per parlare con me”.

E ancora: “Le cose deve dirmele in faccia, facile uscire e sparare a zero. Lei ha fatto peggio di Matilde. Ha detto cose gravissime, adesso io mi sono stufata. Quello che ha detto è grave. Poteva dire che le sto antipatica o che mi puzza il fiato, ma non parlare di umanità. Che poi ha detto 3 cose in croce in 50 giorni. Scusa Maria Teresa, ma ci sono rimasta molto male, capito? Sto parlando con te Teresa, tua figlia mi ha fatto restare male per quello che ha detto. Ha fatto affermazioni molto pesanti”.

Certi apprezzamenti alla Gregoraci non sono andati proprio giù: “Ma cosa dice, è tanto facile andare lì e fare la sua intervista, forse la prima della sua vita. Dice che sono troppo perfettina? Io vado fiera di come sono. Quando uno esce ha la possibilità di replicare e fare altre cose ed è questo che io farò. Stasera ha detto una cosa intelligente Pupo. Sul fatto che magari c’è un po’ di gelosia e invidia in quelle parole. Ha proprio esagerato e non lo tollero”. La controrisposta non si farà attendere…

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci e Amedeo Goria: “Non avevo molte chance” 

Leggi anche –> “Strumentalizzano la fede”, rivolta contro Brosio e Gregoraci 

EDS

Guenda Goria Telemaco

Impostazioni privacy