Elisabetta Gregoraci e Amedeo Goria: “Non avevo molte chance”

Amedeo Goria si è lasciato scappare delle indiscrezioni su Elisabetta Gregoraci. Scopriamo cosa è successo tra i due. 

 

Il giornalista Amedeo Goria è ormai onnipresente in diversi programmi tv. A causare le sue frequenti apparizioni sono state la figlia Guenda e l’ex moglie Maria Teresa Ruta. Le due donne erano riuscite a farlo partecipare anche a un episodio del Grande Fratello Vip per avere un confronto con lui. Dopo vari battibecchi i tre sembrano aver risolto ciò che avevano in sospeso e si sono scusati reciprocamente.

Leggi anche -> Amedeo Goria, il difficile rapporto con la figlia Guenda: la verità

Leggi anche -> Grande Fratello, Maria Teresa Ruta contro l’ex Amedeo Goria: “Lo querelo”

Dato l’aumento di visibilità dell’ultimo periodo, Goria è stato anche ospite a Domenica Live e Live Non è la D’Urso. Le dichiarazioni più scottanti sono avvenute durante la sua partecipazione a Mattino Cinque. Mentre raccontava del suo passato si sarebbe fatto scappare un’indiscrezione su Elisabetta Gregoraci.

Amedeo Goria svela dei retroscena su Elisabetta Gregoraci

Mentre stava ricordando alcuni dei suoi avvenimenti passati, Goria ha parlato del reality Ritorno al presente condotto da Carlo Conti. Goria e la Gregoraci parteciparono tutti e due come concorrenti e il giornalista ha rivelato che ai tempi sentiva di non avere molte chance con la donna. “C’erano dei competitors molto più avvenenti di me”, ha poi dichiarato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI.

Goria ha poi continuato i suoi aneddoti ed è finito a parlare anche di Lory Del Santo. “A me piacciono le belle donne. Lory l’ho blandamente corteggiata qualche volta, l’andavo a trovare a casa, mi divertivo molto”. Queste le parole del giornalista che hanno particolarmente divertito la conduttrice Federica Panicucci. L’uomo ha poi concluso dicendo che la cosa simpatica era leggere la voce (ora cancellata) Lory Del Santo su Wikipedia. Nella sezione vita privata “c’era Eric Clapton, George Harrison, Amedeo Goria…la cosa mi faceva sempre molto divertire”, ha concluso il giornalista. La Del Santo ha però voluto chiarire immediatamente tutte le indiscrezioni sul loro possibile flirt . “Lui mia ha corteggiato, ma non abbiamo mai concluso“. E’ così che la donna mette un punto alla questione.

Leggi anche -> Lory Del Santo racconta i retroscena hot su Amedeo Goria a Pomeriggio 5

Leggi anche -> Maria Teresa Ruta a ruota libera: i ripetuti tradimenti di Amedeo Goria

 

Impostazioni privacy