Emma Marrone, supporto ad Alessandro Cattelan: “Sei il nostro capitano”

Emma Marrone, la nuova giudice di X-Factor, dà il suo pieno supporto ad Alessandro Cattelan, risultato positivo al Coronavirus.

Anche il conduttore di “X-FactorAlessandro Cattelan è risultato positivo al Coronavirus. Il presentatore ha annunciato l’esito dei controlli direttamente sui social, sconvolgendo i suoi colleghi e i suoi fans. Attualmente Cattelan è in totale isolamento, ma non sta soffrendo la solitudine: sua moglie gli prepara pranzo e cena e le sue figlie gli fanno trovare disegnini sotto la porta.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, si fotografa senza veli su Instagram

LEGGI ANCHE -> X Factor, Emma Marrone una furia: il motivo del litigio

Oggi, facendo i controlli periodici tipici di questi giorni, ho scoperto di essere positivo al Covid“, così ha dato l’annuncio Alessandro Cattelan. Il conduttore ha ricevuto subito l’affetto e il sostegno da parte dei suoi compagni di avventura di “X-Factor“, tra cui Emma Marrone: “Sei il nostro capitano, tieni duro Alessandro!“. Il presentatore seguitissimo ha chiarito la situazione con i suoi fans: mentre si trova in totale isolamento è in attesa di effettuare il tampone molecolare. La notizia di Cattelan arriva negli stessi giorni in cui anche altri personaggi del mondo dello spettacolo sono stati colpiti dai virus: basti pensare a Carlo Conti, Paola Perego o Gerry Scotti.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone Kanye West | un equivoco scatena i razzisti | FOTO

Emma Marrone, giudice amata dal pubblico

I fans continuano ad apprezzare il ruolo di Emma Marrone come giudice della nuova stagione di “X-Factor” e la cantante salentina ha spiegato che è pronta a riconoscere il talento degli altri artisti, in quanto ne vale della sua coerenza. Emma si sente pronta per spronare i giovani concorrenti a dare il meglio di loro e a tirar fuori tutto il proprio talento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Forse la ex concorrente di “Amici” sfrutterà anche questa sua esperienza agli esordi della sua carriera per aiutare i suoi concorrenti e fornire loro dei consigli preziosi su come affrontare il percorso televisivo e artistico. Intanto il suo pubblico continua ad apprezzare come la celebre cantante sta affrontando l’esperienza ad “X-Factor” come giudice.

Impostazioni privacy