Emma Marrone, si fotografa senza veli su Instagram

Emma Marrone, vincitrice di Amici e giudice ad X-Factor, ha mandato in delirio i suoi fans: la cantante si è fotografata senza veli.

La popolare cantante salentina Emma Marrone, vincitrice ad “Amici” e attualmente giudice di “X-Factor“, ha sconvolto i suoi fans. Questa mattina ha condiviso sul proprio profilo Instagram uno scatto molto particolare che ha mandato in visibilio i suoi seguaci.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, tutta la verità: “Non siamo invincibili”

LEGGI ANCHE -> X Factor, Emma Marrone una furia: il motivo del litigio

Questa mattina il traffico social sulla pagina di Emma Marrone è in tilt. La cantante salentina ha scioccato i suoi followers con uno scatto semplice, ma pieno di sensualità. Emma si è mostrata senza veli per la prima volta e il suo pubblico lo sta apprezzando infinitamente. Sono trascorsi quasi 11 anni da quando la cantante si è classificata prima alla nona edizione di “Amici” di Maria De Filippi; da quel momento la sua carriera ha riportato solo successi. Oggi, oltre ad essere una stella della musica, Emma è amatissima anche sui social: solo su Instagram vanta oltre 4 milioni e 700 mila followers.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, chi sono i suoi genitori Maria e Rosario: il loro rapporto speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La cosa meno incasinata” cit.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma Marrone, scatto bollente per la cantante salentina

Emma Marrone è una super star: cantante pluripremiata, attrice in successi come “Benvenuti al Nord” di Luca Miniero e “Gli anni più belli” di Gabriele Muccino, è anche popolarissima sui social. La nuova foto che ha pubblicato, infatti, ha creato il caos tra tutti coloro che la seguono: la versione bollente di Emma convince tutti. “‘La cosa meno incasinata’ cit.“, questa la descrizione criptica sotto l’immagine della cantante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Lo scatto che la vede protagonista, la ritrae senza vestiti e con un make-up minimal e, è quasi inutile dirlo, ha collezionato migliaia di like e commenti. Non ci aspettavamo niente di diverso dalla Marrone, che è bellissima in tutta la sua semplicità.

Impostazioni privacy