Emma Marrone, tutta la verità: “Non siamo invincibili”

Torna a parlare del suo passato e non solo: Emma Marrone si confessa in una lunga intervista ai microfoni de “La Repubblica”

Emma Marrone è subito diventata molto amata anche nel ruolo di giudice di X Factor. E così ai microfoni de “La Repubblica” la stessa cantante ha svelato: “Siamo vestiti e pettinati ma siamo veri. Dopo il lavoro ci confrontiamo. Siamo persone risolte che non pensano a scavalcare l’altro ma a fare bene per i ragazzi”. Dopo la brutta malattia è tornata a rinascere: “Non siamo invincibili: stare male non significa essere deboli. Tutti belli, ricchi, fisici, perfetti. Per un brufolo possiamo sentirci persi, mica siamo pazzi?”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Emma Marrone, relax a Positano con Nikolai: baci e abbracci

Emma Marrone, tutta la verità: “Non siamo invincibili”

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Così da poche settimane ha intrapreso un nuovo ruolo davvero importante come giudice di X-Factor e ha confessato tutto il suo entusiasmo durante l’intervista: “Una fetta di pubblico ha iniziato a scoprirmi. Quello che guarda X Factor forse non è lo stesso che comprava i miei dischi. Leggo messaggi di stima molto belli”. Infine, ai microfoni de “La Repubblica”, la stessa Emma ha rivelato la sua nuova e grande energia: “E’ incredibile. Sto prendendo l’energia dai giovani talenti, mi fa stare bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

(Senza filtri) e con lo stomaco sempre aggrovigliato come le cuffiette. ❤️🎧

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy