Wanda Nara | mano malandrina su Icardi | ‘Occhio a dove lo tocchi’ | FOTO

Fa discutere l’atteggiamento secondo alcuni fin troppo disinvolto di Wanda Nara con suo marito Mauro Icardi. Tutta colpa di questo scatto.

 

Wanda Nara Incardi Instagram
Scatto Wanda Nara Incardi Instagram Foto dal web

Come al solito ogni occasione è buona per Wanda Nari per mostrarsi su Instagram. La conturbante bionda appare sempre perfetta ed impeccabile, qualunque sia la sua tenuta del momento. Nel corso dell’estate abbiamo potuto ammirare la 33enne di Buenos Aires al top della bellezza con i suoi tanti costumi al mare od in piscina. Ma anche con un abbigliamento largo, più comodo, Wandita fa la sua gran bella figura.

LEGGI ANCHE –> Perugia, dopo vent’anni scopre che i figli che mantiene non sono i suoi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi gaucho

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Ora la possiamo vedere a bordo di un aereo ed anche accanto al mezzo prima del volo, a Madrid, dove si è recata con suo marito Mauro Icardi. Proprio una posa particolare concessa all’obiettivo accanto al padre delle sue due bambine (altri tre maschietti lei li ha avuti da Maxi Lopez con cui non si è lasciata affatto bene, n.d.r.) ha suscitato la sorpresa ed il divertimento da parte dei suoi followers. Vediamo marito e moglie sorridere alla camera, ma lei sta appoggiata a suo marito tenendo la mano in una posizione particolare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Zoe Ball | nota conduttrice tv | ‘guadagno troppo | tagliatemi lo stipendio’

Wanda Nara, lo scatto con Icardi che sorprende

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Madrid sos especial hasta pronto 🇪🇸 @aurojas @josemed83 @keylornavas1 @andreasalasb Gracias por hacernos sentir como en casa 🏠 los queremos mucho

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Una mano “malandrina” come l’hanno definita alcuni suoi fans che hanno visto la foto e che hanno voluto commentare la scena. “Attenta a dove lo tocchi”, le scrive un suo ammiratore in spagnolo. E non c’è da dire, la cosa ha divertito un pò tutti.

LEGGI ANCHE –> Tom Cruise arriva a Roma per girare Mission Impossible: le location del film

 

Visualizza questo post su Instagram

 

España 🇪🇸 🐂. Me gustas 💃🏼

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy