Federico Fashion Style, la figlia di 3 anni ha già un profilo Instagram

Federico Fashion Style, la figlia di 3 anni ha già un profilo Instagram. La bimba, figlia del noto parrucchiere e della sua compagna Letizia, è seguitissima sui social, tanto da avere migliaia di followers. Scopriamo di più su di lei e la sua fama in rete.
Federico Fashion Style

Il volto televisivo del momento, conosciuto come il parrucchiere delle star, e allo stesso tempo protagonista recentemente delle più accese polemiche in merito ai prezzi delle sue prestazioni, ha avuto, assieme alla sua compagna, una bimba che adora. La piccola Sophie Maelle oggi ha tre anni ed è già attiva sui social, con un profilo che vanta migliaia di followers.

Leggi anche –> Antonella Mosetti attacca Federico Fashion Style | “Il salone degli orrori”

Potrebbe interessarti anche –> Federico Fashion Style: contagiate anche la moglie e la figlia piccola

Leggi anche –> Federico Lauri, chi è l’hairstylist delle dive: carriera e curiosità

Federico Fashion Style, la figlia di 3 anni ha già un profilo Instagram seguitissimo da migliaia di followers

E’ considerato il parrucchiere delle dive, da quando ha ricevuto il grandissimo successo che lo ha visto partire con il suo salone, situato ad Anzio, e diventare ben presto protagonista del programma, in onda su Real Time, Il salone delle meraviglie. Da allora Federico Lauri è entrato a far parte del mondo dello spettacolo ed ha sviluppato la sua impresa, aprendo alcuni saloni anche a Roma e a Milano.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il parrucchiere e ora anche personaggio televisivo è legato da anni alla sua dolce metà, della quale si dichiara sempre molto innamorato, Letizia. I due, nel 2017, hanno avuto la loro prima figlia, la piccola Sophie Maelle. Federico ha più volte dichiarato di adorare sua figlia, alla quale ha anche dedicato la linea di bambole create proprio da lui e ha sempre sostenuto di voler lavorare sodo proprio per regalarle un futuro del tutto roseo.

Di recente Federico ha annunciato l’apertura del profilo Instagram della sua piccolina, che oggi è già seguitissimo da più di 50mila followers. E la bimba sembra già del tutto a suo agio davanti all’obiettivo che la ritrae in vari contesti di vita quotidiana. Negli scatti, la piccola Sophie gioca con i suoi amichetti, è al mare, mangia un gustoso hamburger o sfoggia dei lucenti capelli allisciati, molto probabilmente proprio dal suo papà, sempre contagiando tutti con il suo irresistibile sorriso.

Visualizza questo post su Instagram

 

“Mamma mi scatti una foto “ cit. Sophie #lesuepose #fotomania #sophiemaellelauri

Un post condiviso da Sophiemaelle_lauri (@sophiemaelle_lauri) in data:


Federico Fashion Style

Impostazioni privacy