Viviana Parisi, la famiglia: “Impossibile risalire alla causa della morte di Gioele”

Viviana Parisi, la famiglia: “Impossibile risalire alla causa della morte di Gioele”. E’ ancora giallo su quanto è avvenuto a Caronia, nel Messinese. Ecco le ultime dichiarazioni sulla vicenda da parte del legale di Daniele Mondello.
Viviana Parisi

Quali sono state le cause che hanno determinato la morte del piccolo Gioele? Si cerca ancora di chiarire i dettagli della vicenda, che sembrano rimanere ancora oggi avvolti nel mistero. Procedono gli esami sui resti del corpicino del bimbo di 4 anni.

Leggi anche –> Viviana Parisi, rivelazione del legale: per la prima volta le foto dell’incidente

Potrebbe interessarti anche –> Viviana Parisi, l’accusa dell’avvocato del marito: “Prove modificate”

Leggi anche –> Viviana Parisi, la lettera al padre rivela l’orrore: “Vorrei scappare da tutto”

Viviana Parisi, la famiglia: “Impossibile risalire alla causa della morte di Gioele”

Il corpicino del piccolo Gioele fu rivenuto lo scorso mese nel Messinese, precisamente nelle campagne di Caronia. Ancora oggi si indaga sui resti del bimbo di 4 anni per comprendere le reali cause che hanno potuto determinare la morte del piccolo. Ecco quanto ha dichiarato sull’argomento il legale di Daniele Mondello, padre del piccolo e marito di Viviana.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pietro Venuti, questo il nome dell’Avvocato della famiglia, come si legge sulle pagine de Il Mattino, ha dichiarato: “Purtroppo mancando molte parti del corpo del piccolo, sarà quasi impossibile risalire alla causa della sua morte”.
Il legale ha proseguito affermando che dagli esami effettuati sul corpo del bambino, sembrerebbe che il cranio sia integro. Venuti ha inoltre dichiarato che nei giorni a seguire ulteriori esami verranno effettuati sul corpicino del bimbo, anche con l’aiuto di un veterinario per cercare di comprendere quali animali possano aver attaccato Gioele.

Domani inoltre verrà effettuato un esame sul pilone al fianco del quale è stato rinvenuto il corpo della donna, per appurare se esistano o meno tracce di Viviana, che attualmente non sono state scoperte.
Viviana Parisi

Impostazioni privacy