Viviana Parisi, rivelazione del legale: per la prima volta le foto dell’incidente

Il legale della famiglia di Viviana Parisi mostra su Facebook le foto dell’incidente, evidenziando che “l’urto è stato importante”. 

viviana parisi

“L’urto tra i mezzi è stato ‘importante'”: così scrive su Facebook il legale della famiglia Mondello, Nicodemo Gentile. “Ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente diventa indispensabile per capire alcune condotte successive al fatto” aggiunge. L’incidente in cui sono rimasti coinvolti Viviana Parisi e il figlio Gioele Mondello sarebbe dunque stato piuttosto grave.

Leggi anche –> Viviana Parisi, l’accusa dell’avvocato del marito: “Prove modificate”

Leggi anche –> Viviana Parisi, il marito Daniele ribadisce: “Non ha ucciso Gioele”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Viviana Parisi

Nuovi dettagli sull’incidente di cui è stata vittima Viviana Parisi con il piccolo Gioele

Il legale della famiglia di Viviana Parisi mostra sulla sua pagina Facebook anche due delle foto delle vetture incidentate: quella della vittima e il furgoncino contro il quale avrebbe impattato. Nelle immagini si vede chiaramente la fiancata della vettura schiacciata e la ruota senza più il copertone, evidente segno di un impatto piuttosto violento. Circostanza che si riallaccia alla notizia emersa proprio ieri: Gioele non sarebbe stato messo nel suo seggiolino, quindi potrebbe aver riportato ferite piuttosto gravi, e in particolare lesioni interne.

Ciò detto, resta da capire chi o cosa possa aver spinto Viviana Parisi ad allontanarsi dal luogo dell’incidente. I tabulati di telefono e tablet sono ora nelle mani dello psichiatra forense, che cercherà di fare luce sulla condizione della dj. La famiglia, intanto, continua a ribadire l’assoluta buona fede della donna, che tutti descrivono come una mamma amorevole e attenta la quale mai avrebbe potuto fare del male al piccolo, amatissimo Gioele.

Leggi anche –> Viviana Parisi, la lettera al padre rivela l’orrore: “Vorrei scappare da tutto”

Leggi anche –> Viviana Parisi, la verità sulle lesioni al cranio del piccolo Gioele

EDS

Viviana Parisi

Impostazioni privacy