Barbara D’Urso furiosa a Pomeriggio 5: “Non ti permettere mai più…”

Barbara D’Urso ha perso le staffe nello studio di Pomeriggio 5 dopo un gesto decisamente irrituale da parte di un suo ospite.

Pomeriggio di fuoco su Canale 5. Protagonisti Barbara D’Urso alla conduzione del suo ormai tradizionale programma e un uomo che si definirebbe “l’Unto di Dio”, intervistato in collegamento dalla conduttrice Mediaset dopo le segnalazioni di diversi telespettatori. Durante il confronto, qualcosa è andato storto e i due sono arrivati ai ferri corti, anzi cortissimi.

Leggi anche –> Barbara D’Urso | lei si spoglia ma gli utenti la criticano…

Leggi anche –> Fabrizio Corona stuzzica Barbara D’Urso: “Sei bellissima… Sono single”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La reazione di Barbara D’Urso allo “sgarbo” dell’ospite

A dar fuoco alle micce è stata una domanda di Barbara D’Urso. La conduttrice ha chiesto al suo ospite come riceva i messaggi da Dio, al che lui si è infuriato di brutto: “Non sono un maghetto – ha replicato -. Rigiri le frittate Barbarella. Ieri hai dato spazio a una mamma che ha perso la figlia, oggi mi piacerebbe che mi dessi lo stesso spazio senza interrompermi”. A quel punto, com’era prevedibile, la tensione è salita alle stelle e la Nostra è sbottata: “Non ti permettere mai più di paragonarti a una povera mamma che ha perso la figlia di cinque anni…”.

L’intervista è poi andata avanti, prosegue, con la conduttrice che ha chiesto alla moglie di Eliseo (questo il nome del “profeta”), seduta accanto a lui, di prendere la parola: “Vedo che sei molto giovane…”. Apriti cielo. “Fatti gli affari tuoi…”, ha urlato lui, facendo ripiombare la trasmissione nel caos. Alla fine, Barbara D’Urso ha provato a metterci una pezza: “Stavo per dire che sono a favore della differenza d’età. Sei nella mia trasmissione, se tua moglie appare in video accanto a te, io la presento ai miei telespettatori…”. Ma ormai la situazione era sfuggita di mano.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, già la prima lite in tv: attacco a Loredana…

Leggi anche –> Barbara d’Urso, attacco alla Rai: infuriata per il video seminuda

EDS

Impostazioni privacy