Fabrizio Corona stuzzica Barbara D’Urso: “Sei bellissima… Sono single”

Ospite di ‘Live non è la D’Urso’, Fabrizio Corona ha parlato dell’ex Silvia Provvedi e poi si è lasciato andare a delle avance alla conduttrice.

Fabrizio Corona è tornato in televisione un anno e mezzo dopo l’ultima volta. Ad invitarlo è stata Barbara D’Urso per il suo programma domenicale ‘Live non è la D’Urso’. L’ex re dei paparazzi è stato sottoposto al giudizio delle cinque sfere, anche se per motivo noti non poteva essere presente in studio. Corona è apparso meno grintoso del solito e nel corso del programma lo ha ammesso lui stesso, spiegando di essere uscito sfiancato dalla lunga battaglia legale che l’ha visto protagonista.

Leggi anche ->Fabrizio Corona senza freni: “Questa reazione l’ho pagata cara” – VIDEO

Ad un tratto gli viene chiesto di parlare della ex Silvia Provvedi. La cantante de ‘Le Donatella’ è da poco diventata madre ma è anche stata travolta indirettamente da un guaio giudiziario: il suo fidanzato Giorgio De Stefano è stato arrestato in un blitz contro la ‘ndrangheta. Al momento la Provvedi non si è voluta esprimere a riguardo, attendendo l’esito del percorso giudiziario. Sulla complicata situazione di Silvia, Fabrizio ha detto: “La piccola Silvietta è una guerriera. In questo periodo non le ho scritto, ma le voglio bene. Sta attraversando un momento difficile. Le sono vicino, le dico di non mollare e do un abbraccio al suo fidanzato, sincero. Deve resistere e essere forte”.

Leggi anche ->Fabrizio Corona, il messaggio commovente: “Riposa in pace guerriero”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fabrizio Corona stuzzica la D’Urso: “Sono single…”

In passato Fabrizio Corona è entrato spesso in polemica con Barbara D’Urso, ma in questo caso i due sono andati d’amore e d’accordo. L’ex re dei paparazzi è una persona diversa, decisa a lasciarsi alle spalle le intemperanze che tanti problemi gli hanno causato in passato. Così, durante il programma Fabrizio si è lasciato andare ad un siparietto ironico. Tutto è cominciato quando ha detto a Barbara: “Sei bellissima, più dal vivo che in video. Incredibile arrivare a 65 anni come te”.

La conduttrice puntualizza che ne ha “Solo 63”, generando la reazione divertita dei presenti, ma Fabrizio ha continuato con il suo scherzo: “Sono single” e la D’Urso non si è tirata indietro: “Anch’io”. A quel punto Corona è andato oltre sostenendo di poter travolgere di passione la D’Urso. La conduttrice si è messa a sorridere ed ha declinato l’invito, ma tra i due la pace appare fatta.

Impostazioni privacy