Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi subito in ospedale: le sue condizioni

Brutte notizie per Elisa Isoardi. La concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle è dovuta correre in ospedale: ecco le sue condizioni 

Elisa Isoardi Salvini

Tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, ma è arrivato un nuovo caso all’interno del programma di RaiUno. Dopo i casi di positività riscontrati per Samuel Peron e Daniele Scardina, nelle ultime ore la concorrente Elisa Isoardi è dovuta correre subito in ospedale come ha svelato attraverso i propri profili social. Durante le prove in sala studio la donna si è procurata uno strappo muscolare: ora c’è da capire se ce la farà o meno per l’inizio fissato al 19 settembre.

Leggi anche –> Ancora in vacanza a Fregene: relax prima di Ballando con le Stelle

Leggi anche –>Antonella Clerici | ‘Non ho fatto fuori io Elisa Isoardi’

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ballando con le Stelle, non solo Elisa Isoardi: quanti problemi

Ora lo show di RaiUno dovrà capire il futuro di Daniele Scardina e Samuel Peron, dopo essersi risultati positivi al Coronavirus. I due dovranno eseguire un nuovo tampone: se sarà negativo, saranno pronti per la nuova stagione di Ballando con le Stelle. Lo stesso Peron non sta eseguendo le prove con Rosalinda Celentano, che è stata così affidata a Tinna Hoffman. Come svelato da Tv Blog Peron non ce la farà in tempo per l’inizio del programma con la prima puntata che, quasi sicuramente, lo vedrà assente.

Elisa Isoardi

Impostazioni privacy