Home News Traffico sessuale, donna scappata da una ‘casa degli orrori’

Traffico sessuale, donna scappata da una ‘casa degli orrori’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:25
CONDIVIDI

Una giovane donna è stata ritrovata per le strade di Salford in stato confusionale, sembra essere scappata dal mercato del sesso.

Una donna terrorizzata è stata trovata a vagare le strade di Salford da un camionista dopo essere scappata da una ‘casa degli orrori’. La donna ha circa vent’anni, dichiara la Polizia, e sembra essere scappata da una proprietà sconosciuta dove era forzata a lavorare come una prostituta.

Leggi anche -> Donna morta | corpo trovato in una scarpata | era scomparsa da 2 giorni

La giovane è corsa in strada e ha attirato l’attenzione di un camionista, chiedendo il suo aiuto. Sembra che sia scappata dalla ‘casa degli orrori’ intorno alle 7:30 di mattina del 2 maggio 2020. Ora, però, la donna è nuovamente scomparsa con la Polizia che sta cercando di rintracciare lei e il camionista. La vittima indossava un giacchetto di jeans e un vestito scuro al tempo della scomparsa. La Polizia la descrive con capelli scuri, tagliati all’altezza delle spalle.

Leggi anche -> Bambina di 3 anni minacciata con un coltello da cucina: la Polizia ferma l’aggressore

L’appello della Polizia per la giovane scomparsa

Il detective Gareth Humphreys, della Polizia di Salford ha dichiarato che “la donna che stiamo cercando ha vissuto un’esperienza terrificante e i nostri specialisti si offrono di aiutarla a superare questo momento difficile. Ci appelliamo a chiunque abbia informazioni, o chiunque ricordi di aver aiutato o aver visto questa donna nelle prime ore della mattina del 2 maggio, o nei giorni precedenti. Avvisate le autorità“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!