Jetpack | allarme a Los Angeles | uomo vola accanto agli aerei | VIDEO

Spuntano le comunicazioni tra i piloti e la torre di controllo, su due voli è allarme per la presenza di un tizio in jetpack, si indaga.

jetpack los angeles
A Los Angeles è allarme jetpack in prossimità degli aerei Foto dal web

Si sta dibattendo sulla veridicità delle immagini ed anche del contenuto delle conversazioni che sarebbero avvenute a Los Angeles tra i piloti di un aereo e la torre di controllo del locale Aeroporto Internazionale.

LEGGI ANCHE –> Bambina di 5 anni cade in un condotto di scarico aperto: attimi di terrore

Dalla cabina di pilotaggio di un volo ‘JetBlue’ oltre che di ‘American Airlines’, sono giunte delle segnalazioni che riguardano la presenza di un oggetto volante decisamente insolito. Chi era alla cloche riferisce di avere visto un uomo in jetpack volare alla stessa altezza degli aerei a circa mille metri dal suolo. Il tutto sarebbe avvenuto nella giornata di domenica 31 agosto, con una distanza minima tra l’individuo volante ed i due aerei di soli 300 metri. La cosa ha avuto ampia risonanza sui media non solo negli Stati Uniti ma anche nel resto del mondo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Lascia la figlia di 3 anni in macchina da sola per 4 ore: una morte atroce

Jetpack, la tecnologia è ancora in pieno stato embrionale

Ed ora indaga l’FBI, dopo che la Federal Aviation Administration ha effettivamente confermato la cosa. Ma i dubbi circa la veridicità del fatto sono tanti. Ci sono delle aziende private che stanno lavorando sulla messa a punto di jetpack, ma non si è a conoscenza di dispositivi in grado di arrivare ad una simile altezza. Inoltre i prototipi sviluppati fino ad oggi, oltre ad essere tremendamente costosi (la base è mediamente sul mezzo milione di dollari, n.d.r.) raggiungo una autonomia stimata fra i 5 ed i 10 minuti prima del totale consumo di energia.

LEGGI ANCHE –> Susanna Avesani Pinto, regina della moda morta per una puntura di vespa

Impostazioni privacy