Lascia la figlia di 3 anni in macchina da sola per 4 ore: una morte atroce

Una giovane madre è stata arrestata per aver causato la morte della figlia di 3 anni, dopo averla abbandonata in macchina per ore da sola. 

Una giovane madre, Tianna Jones di 23 anni, è stata accusata di abuso su minori. La donna era nella sua casa a Phoenix, Arizona e si era addormentata dopo un party a base di droghe. Quando si è risvegliata, ha realizzato che sua figlia era scomparsa.

LEGGI ANCHE -> Grave incidente: bambina cade dall’auto e viene colpita da un altro veicolo

LEGGI ANCHE -> Bambina dispersa nel lago di Como | ricerche in corso | c’è pessimismo

Tianna Jones è stata arrestata in seguito a un party a base di droghe durato tutta la notte. Quando la giovane madre si è svegliata, sua figlia Delilah non era al suo fianco. La bambina di 3 anni è stata ritrovata dalla Polizia all’interno della macchina della madre, dove era stata lasciata incustodita. Le temperature erano arrivate fino a 38° e la piccola è svenuta a causa del caldo presente nel veicolo. Quando gli ufficiali si sono avvicinati alla bambina, hanno immediatamente notato che era incosciente.

LEGGI ANCHE -> Bambina tumore | la piccola Vittoria uccisa a 5 anni da male rarissimo

La tragica morte di una bambina di 3 anni

Quando la Jones si è svegliata e non ha trovato sua figlia, ha allertato le autorità e si è resa conto che le chiavi della propria macchina erano sparite insieme alla bambina. Secondo un portavoce della Polizia, Mercedes Fortune: “Gli agenti si sono avvicinati alla macchina della Jones e l’hanno trovata parcheggiata. Quando hanno guardato dentro l’auto hanno trovato Delilah incosciente“. La piccola è stata portata immediatamente in ospedale, ma i medici non sono stati in grado di salvarle la vita. Tianna ha detto che sua figlia era riuscita ad uscire più volte di casa da sola e si ritiene che sia riuscita a introdursi in macchina da sola, dove è rimasta per più di quattro ore prima che sua madre iniziasse a cercarla. Delilah era stata rimossa già più volte dalla custodia materna per ragioni di negligenza, afferma la Polizia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy